• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Solo Html e css?

Lollipops

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2015
6
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei sapere per favore se questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è stato creato solo con html e css.
Anche non capendo di che sito si tratti non riesco a staccare gli occhi dalla perfezione con cui è stato disposto tutto.
 
Non è stato scritto solo con HTML e CSS :/ come puoi vedere dal codice sorgente, ma già appena vedi il sito, è stato scritto anche con Javascript (e con sue librerie come AJAX, jQuery...). Se ne vuoi fare uno simile, ti consiglio di studiare prima bene HTML e CSS e poi successivamente Javascript :soso: La base è pur sempre scritta in HTML e lo stile in CSS, il JS serve solo per renderlo un po' più "interattivo" :soso2:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Hanno usato un tema acquistato da Themeforest e poi lo hanno personalizzato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque diciamo che in linea di massima la maggior parte delle cose sono realizzate con HTML e CSS, il JS gli è servito per renderlo più dinamico e dargli dunque qualche "chicca visiva", ma non è nulla di realmente complicato.

Immagino di base sia stato usato Bootstrap.
 
  • Like
Reactions: 1 person