• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Gallery Some of my works [SUGGERITEMI COME MIGLIORARE]

Veramente belli, in alcuni dei tuoi lavori si vede tantissimo che sotto c'è molto impegno e da qui si deducono grafiche veramente piene di professionalità.

Well done!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Che sia professionali e fatte bene non c'è dubbio, però mi sembrano troppo facili da fare. In molte c'è semplicemente una scritta su uno sfondo dove è necessario solo azzeccare il giusto font, se poi anche le immagini e gli sfondi sono fatti da te allora bravo davvero :emoji_slight_smile:
 
Complimenti davvero, sono tutti lavori ottimi, anche se alcuni sono semplici si nota l'impegno che ci metti anche nei più piccoli dettagli. Magari il lavoro dipende dalle richieste che ti fanno ma comunque si nota la tua bravura, bravo ancora ;)
Cerca di cimentarti in lavori più professionali e impegnativi, sicuramente otterrai risultati più belli e soddisfacenti
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo davvero, sono questi i lavori richiesti al giorno d'oggi, sono sicuro che se solo ti fai conoscere avrai del lavoro (se non ne hai già)! ^^
Puliti, semplici e professionali, complimenti!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie mille a tutti, mi fa tantissimo piacere.. Ne posterò presto altri.
@NotFound -> Questi sono tutti lavori di loghi o volantini o simili, quindi qualcosina faccio, ma per lo più mi occupo di sviluppo web :emoji_smiley:
 
Davvero niente male, la maggior parte sono molto in linea con lo stile più "semplificato" che oggi è molto diffuso e appezzato, inoltre risultano tutti molto gradevoli e realizzati con una certa professionalità.

Una curiosità, crei grafica per lavoro o comunque hai studiato nel settore comunicazione e design?
 
Si, ho lavorato come grafico e responsabile dell comunicazione, ma mi occupo principalmente di sviluppo web, soprattutto attraverso drupal usato più che come CMS come framwork e libreria di funzioni. Se avessi bisogno puoi contattarmi in PVT o su FB (fb.me/giomarco).

PS: detesto wordpress! ;)