sono disperato aiutatemi acquistare patente

marco90mm

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2010
0
0
Miglior risposta
0
salve raga mi presento.mi kiamo marko e sono del 1990
vi skrivo per kiedervi aiuto..sono disperato:/

1 anno fa esattamente mi hanno tolto 20 punti per sorpasso,sono neopatentato
e poi mi hanno mandato a kasa ke dovevo fare la revisione della patente entro 30 gg...per rekuperare tt e 20 i punti
io subito sono andato in autoscuola e mi sono prenotato l'esame,ke sarebbe stato quasi alla fine dei 30 giorni cosi avevo tempo x ripassare tutto bene..
3 giorni prima i miei hanno fatto un incidente e cosi non sono potuto andare all'esame..ieri mi sono arrivati a casa i carabinieir che mi hanno preso la patente e in autoscuola mi hanno detto che è sospesa a tempo indeterminatpo e devo farne una nuova..ma devo aspettare 12 mesi prima di farla..
ora sono disperato,non so piu come andare a lavoro,lavoro a turni e non sempre ci sono gli autobus:emoji_slight_frown:
mi sapete dire dove posso acquistare una patente falsa??da qualche sito anche straniero??
oppure contattatemi alla mia email per favore ragazzi
ecco la mia email

francomaestro@hotmail.it
 
Puoi far ricorso e dire perché non ti sei presentato, poi se è ovviamente la ragione non è valida... ;)
 
Ti vendo la patente di mio padre per 30000000000000000000000000000 € e settordici cents. :emoji_alien:
 
ho chiesto per fare il ricorso ma mi hanno detto che è inutile visto che avevo 30 giorni di tempo

non conoscete siti dove è possibile acquistarla??:emoji_slight_frown:
 
  • Like
Reactions: #Pietro
Da quel che ho capito avevi 30 giorni di tempo per prepararti, il giorno dell'esame era al trentesimo giorno, giusto? Se hai avuto impegni proprio in quel giorno non penso proprio sia inutile... :emoji_slight_smile:
 
Ma non ti vergogni?

Ti meriteresti una bella denuncia. Mi auguro che, se dovessi prendere la patente falsa, al 1° giorno ti becchino, te la tolgano, ti ritirino l'auto e ti licenzino.

Sei stato un po' sfortunato per tutti questi eventi ma te la sei pure cercata, ora prova come già suggerito a fare ricorso e a chiedere se puoi fare l'esame, o al massimo se per farti un favore (e già sarebbe tanto) se ti possono scrivere nei documenti burocratici che l'esame era previsto per la settimana prossima (scrivendo delle date non corrispondenti alla realtà).

Di solito non sono uno a cui piace provocare e attaccare brighe ma già dal fatto che scrivi con le ''k'' e non con le ''c'' si deducono molte cose...

E chiedere una patente falsa, e all'età che hai per giunta, sei proprio patetico e vergognoso.
 
Ultima modifica:
31/03/2010, 02:50

Il topic è di 5 anni fà... ed in zona cazzeggio, oltre ad essere un thread molto vecchio fu sicuramente fatto per gioco, per cazzeggiare... appunto...

Fatti una risata my friend ahahahha
 
31/03/2010, 02:50

Il topic è di 5 anni fà... ed in zona cazzeggio, oltre ad essere un thread molto vecchio fu sicuramente fatto per gioco, per cazzeggiare... appunto...

Fatti una risata my friend ahahahha

Non fu fatto per cazzeggiare ahah ci stava serio... anche se non ho notato la data!
 
Eeeh.. per un sorpasso ti levano la patente?
Sorpasso in autostrada in retromarcia con la macchina senza luci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma non ti vergogni?

Ti meriteresti una bella denuncia. Mi auguro che, se dovessi prendere la patente falsa, al 1° giorno ti becchino, te la tolgano, ti ritirino l'auto e ti licenzino.

Sei stato un po' sfortunato per tutti questi eventi ma te la sei pure cercata, ora prova come già suggerito a fare ricorso e a chiedere se puoi fare l'esame, o al massimo se per farti un favore (e già sarebbe tanto) se ti possono scrivere nei documenti burocratici che l'esame era previsto per la settimana prossima (scrivendo delle date non corrispondenti alla realtà).

Di solito non sono uno a cui piace provocare e attaccare brighe ma già dal fatto che scrivi con le ''k'' e non con le ''c'' si deducono molte cose...

E chiedere una patente falsa, e all'età che hai per giunta, sei proprio patetico e vergognoso.
Mi spiace, ma non sono d'accordo,quelli che si dovrebbero vergognare,sono i politici,che mettono queste leggi assurde per ottenere "questo pezzo di plastica",si immagini,che io sono un disabile,e per conseguire la patente le autoscuole mi hanno chiesto di comprarmi la macchina,altrimenti non posso sostenere l'esame pratico.
Non mi si dica ,che è per la mia sicurezza,vista l'ultima legge ,che hanno fatto ora da qualche anno, e sarebbe il patentino per guidare i mezzi agricoli,DOPO 50 ANNI HANNO RIMESSO QUESTA LEGGE ASSURDA,INOLTRE,UNO CHE NON SA GUIDARE,NEMMENO PENSA DI COMPRARSI LA PATENTE;CHI SAREBBE COSì "PIRLA" DA COMPRARSI UNA PATENTE SE POI NON SA GUIDARE?
 
Ultima modifica:
Ma non ti vergogni?

Ti meriteresti una bella denuncia. Mi auguro che, se dovessi prendere la patente falsa, al 1° giorno ti becchino, te la tolgano, ti ritirino l'auto e ti licenzino.

Sei stato un po' sfortunato per tutti questi eventi ma te la sei pure cercata, ora prova come già suggerito a fare ricorso e a chiedere se puoi fare l'esame, o al massimo se per farti un favore (e già sarebbe tanto) se ti possono scrivere nei documenti burocratici che l'esame era previsto per la settimana prossima (scrivendo delle date non corrispondenti alla realtà).

Di solito non sono uno a cui piace provocare e attaccare brighe ma già dal fatto che scrivi con le ''k'' e non con le ''c'' si deducono molte cose...

E chiedere una patente falsa, e all'età che hai per giunta, sei proprio patetico e vergognoso.
Mi spiace, ma non sono d'accordo,quelli che si dovrebbero vergognare,sono i politici,che mettono queste leggi assurde per ottenere "questo pezzo di plastica",si immagini,che io sono un disabile,e per conseguire la patente le autoscuole mi hanno chiesto di comprarmi la macchina,altrimenti non posso sostenere l'esame pratico.
Non mi si dica ,che è per la mia sicurezza,vista l'ultima legge ,che hanno fatto ora da qualche anno, e sarebbe il patentino per guidare i mezzi agricoli,DOPO 50 ANNI HANNO RIMESSO QUESTA LEGGE ASSURDA,INOLTRE,UNO CHE NON SA GUIDARE,NEMMENO PENSA DI COMPRARSI LA PATENTE;CHI SAREBBE COSì "PIRLA" DA COMPRARSI UNA PATENTE SE POI NON SA GUIDARE?


Voglio rispondere in primis al tuo problema della patente; Non è vero che l’autoscuola ti ha detto di comprarti una macchina se vuoi fare l’esame pratico, ma bensì ti avrà detto un’altra cosa. Come ben saprai, sennò te lo rammento, per sfortuna essendo disabile, per sostenere l’esame, in base alla patologia che hai, ci vuole un veicolo abilitato come ad esempio, cambio automatico, o altri tipi di modifiche ne veicolo fatte dalla casa costruttrice e menzionate a libretto. Cose che magari l'autoscuola dove ti sei fornito tu, non aveva. Percui prova a cambiare autoscuola e vedi che qualcosa troverai sicuramente.
Punto numero due: te la prendi con i politici? Tutti abbiamo da ridire sui politici per tante e troppe cose sbagliate, infatti l’Italia se ora è in questo disastro è colpa loro, ma non possiamo pure fargli una colpa del perché hanno reso molto più difficile prendere la patente no? Perché sta nel bene del cittadino stesso. Quanti buffoni e sprovveduti si sono presi la patente causando un sacco di incidenti mortali, non rispettando i limiti, o perché si mettono alla guida in stato di ebrezza o di sostanze stupefacenti? O addirittura mettendosi alla guida senza sapere un corno di segnali, di limiti, perché ha passato l’esame per botta di culo. Percui ti invito seriamente a ragionarci sulle cose, e non fare di tutta l’erba un fascio. Ad ogni modo, vorrei precisarti che non è il politico di turno che si alza la mattina e dice ora rendo più difficile l’esame teorico della patente, ma bensì è il ministero dei trasporti con dietro tutta l’equipe di competenza che, attraverso sondaggi, indagini e votazioni si arriva alla decisione. So che il tipic è vecchio, ma ho solo voluto dare una risposta a questo tizio. Saluti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cristoforo58