Sono tornato di nuovo in questa community!

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, chi mi conosce meglio, sa la mia storia e tutto...sono entrato in questo forum esponendo delle domande sull'informatica.
Mio fratello SANAN SANAN mi consigliò parecchi anni fa questo forum, però mi sono iscritto soltanto due anni fa!
Mi sono sentito sempre più accettato dopo tutte le disgrazie che ho avuto...
Credo che questi due anni sono stati molto importanti per me, perché mi hanno permesso di maturare molto di più.
Ho usato di più questa community per sfogarmi, ma anche come ho citato prima, fare domande sull'informatica e altre categorie.
Durante quest'esate il mio PC (fisso) ha riscontrato dei problemi all'alimentatore, scheda video, CPU...quindi è stato fermo per un po' bel di mesi, diciamo che la mia ultima accensione risale al ultimo "post".
Dato che adesso è un anno preciso che ho la PS4, ho diciamo abbandonato il PC, adesso è stato riparato e credo che lo migliorerò molto di più, credo e spero che questo forum mi sarà molto d'aiuto per ogni tipo di domanda!
Mi sono dimenticato di ringraziare coloro che sotto il mio ultimo "post" mi hanno incoraggiato, vi assicuro che dalla morte di mio padre, fino a oggi, ho scoperto tante doppie facce e la triste realtà...
Quando ti ritrovo da solo, senza niente, la gente ti gira le spalle...
Vi ringrazio tantissimo e spero che sarò pure io un membro utile di questa community!


Biagio​
11/01/2019