Release SORARE.. Fantacalcio online con Ethereum.

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
Sorare è un gioco online come il classico fantacalcio che si basa sulla compravendita di carte digitali di calciatori con licenza ufficiale, si tratta di non fungible tokens (NFT) attraverso un mercato regolamentato internamente, ogni utente può comprare e vendere liberamente i propri giocatori per formare la propria squadra.

Questo è il mio reflink per iscrivervi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La piattaforma dà la possibilità di usare Ethereum e Euro come metodi di pagamento. Appena ci si iscrive ogni utente può iniziare a giocare senza investire soldi, in quanto Sorare regala 10 carte comuni per poter muovere i primi passi.
Ogni fantallenatore deve schierare una squadra composta da 5 giocatori, uno per ruolo più un giocatore di qualsiasi altro ruolo, per competere contro i propri avversari. Proprio come il fantacalcio che tutti conosciamo, i punteggi dei giocatori si basano su tantissime variabili oltre alle classiche (gol, assist, espulsioni e ammonizioni, ecc..)

Il primo metodo di guadagno si basa sui premi messi in palio ad ogni torneo che hanno durata di circa 3/4 giorni. I premi variano tra nuove carte, somme in denaro o entrambi. La possibilità di vincere ulteriori carte può generare degli utili attraverso la vendita di esse o semplicemente può andare a rafforzare la squadra per aumentare le probabilità di trionfo dei tornei successivi.

Le carte essendo non fungible tokens (NFT) di fatto sono di vostra proprieta e possono essere portate nel vostro portafoglio ethereum. Esistono 5 tipi di carte suddivise in base alla loro rarità, e con ognuna di essere un numero limitato, di seguito riporto la classificazione:
  • Comuni (Illimitate)
  • Limited (1000 copie)
  • Rare (100)
  • SuperRare (10)
  • Uniche (1)

Una volta che il proprio referral compra 5 carte nuove messe all'asta dal gioco, sia il master che il referral ricevono una carta Limited in omaggio.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Prima carta venduta a 0.0035 Eth (circa 10.50€) e subito reinvestiti su altre 4 carte di giovani calciatori da farci un ulteriore plusvalenza.

Ozkan Yigiter.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ayakuza93
5 Referral confermati e 5 carte bonus prese entrambi. Grazie mille!

Intanto giocando completamente free sto continuando a comprare carte a basso prezzo e rivenderle a prezzo maggiorato.

Adam Szalai.png

Adam Szalai attaccante del Mainz.
Ultima vendita effettuata ieri a 0.0058 ETH (Circa 16€).
 
5 Referral confermati e 5 carte bonus prese entrambi. Grazie mille!

Intanto giocando completamente free sto continuando a comprare carte a basso prezzo e rivenderle a prezzo maggiorato.

View attachment 3695

Adam Szalai attaccante del Mainz.
Ultima vendita effettuata ieri a 0.0058 ETH (Circa 16€).
Peccato averlo venduto, il suo valore è raddoppiato, questo a dimostrazione di quanta gente sta prestando sempre piu attenzione a questo gioco.
 
Ottima offerta dal 25 Maggio al 25 Giugno, per ogni referral iscritto e confermato una carta di livello 2 della MLS.
 
La mia attenzione verso questo gioco aumenta sempre di più e di conseguenza investimenti e guadagni.

Sorare è un gioco dalle enormi potenzialità e bisogna sfruttarlo.. ADESSO!!
 
Finalmente ricominciano i campionati europei e con essi tutti i torneri europei di sorare. :emoji_slight_smile:
 
Appena finita la game week 300 e per la prima volta sulle ultime 3 GW ho preso la soglia massima in all-star rare, dove le altre 2 volte prendevo quella minima che è la metà.

Guadagno GW 296: 0,0133 ETH - 25€.

Guadagno GW 298: 0,0155 ETH - 25€.

Guadagno ultima GW 300: 0,0314 ETH - 50€.


Interessante, grazie ☺ Ti è mai uscita una rara?
No rara non possono uscire, dai referral solo limited.
 
Ultima modifica:
Un resoconto delle carte che ho venduto e i relativi prezzi di acquisto e vendita.

Card totali vendute: 22

Costo totale di acquisto: 0.3365 Eth

Costo totale di vendita: 0.04648 Eth

Plusvalenza: 0.1283 (38.13% ROI)
 
gli NFT sono il futuro a mio modo di vedere.. mio marito ha iniziato con sorare praticamente da quando esiste.. io invece mi sono appassionata a MOBOX..
 
Svensson venduto sia in edizione limitata e sia l'edizione rara, era un ottimo giocatore che mi ha sempre aiutato a raggiungere le soglie ma le offerte erano irrinunciabili.

Percentuale della vendita sul prezzo di acquisto
Limited - 143%
Rara - 110%