SouthValley La Chiusura di un Colosso.

anonimo10

Utente Senior
Autore del topic
6 Aprile 2012
1.608
59
Miglior risposta
0
Salve,
Vorrei parlare di:


South Valley Roleplay..

Cosa ne pensate?

Un mio parere , come server era bello ma mancava mooolto roleplay,

Come potete vedere al 99% Ha Chiuso, ( Fonte Teamspeak 3 E Andrew Yuston ),

Cosa ne pensate?


NB: POTETE RISPONDERE LIBERAMENTE. ANCHE I MODERATORI PER DARE UN LORO PARERE SUL SERVER SE CI SONO STATI.

Premetto che : non sono proprio un fan proprio di quelli nerdoni ( scusate il termine ) , dai date un vostro parere,



Anche per chiacchierare un pò!


@Ardaenus @#Settings @F96
 
Ultima modifica:
Sinceramente? Sono felice, un server che non merita di essere aperto, in quanto: Staff Incompetente - RolePlay? Non esiste - Gamemode? Buggata.
Per non parlare del "xdxdxd nn fai erreppi t leprotto xdxdxd", la cosa che da più fastidio. Ho detto la mia.
 
Sinceramente? Sono felice, un server che non merita di essere aperto, in quanto: Staff Incompetente - RolePlay? Non esiste - Gamemode? Buggata.
Per non parlare del "xdxdxd nn fai erreppi t leprotto xdxdxd", la cosa che da più fastidio. Ho detto la mia.
Sul Roleplay ti dò ragione , dando una controllatina alla sez. Report ci sono migliaia di report contro staffer e players che non svolgono il Role-Play.
 
E sulla gamemode? E sullo staff? E dei sistemi che ha voluto Morello? (Sistema cartello che ha pure buggato la GM).
 
Io dico... L'italiano sapete leggerlo? Hanno fatto un altra news dicendo CHE NON CHIUDE ma ne approfittano soltanto per fare delle correzioni ecc. @FullyTheMonster eh si scusa signor Roleplayer.
 
Il sito non porta nessun annuncio sulla chiusura, non affidatevi a persone che non sanno le cose.
 
@Ardaenus
Io Lo ho sentito Da Andrew Yuston e Davide Morello .

TS3 A voce.
NB: Hanno Chiuso il Server Ts3 e il server sa-mp.

- - - Aggiornato - - -

Topic.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB

C'è un nuovo topic.. :emoji_smiley:

Si, l'ho notato oggi.

Leggendo le risposte dei vari utenti, non c'è molto da dire.
I soliti problemi, la gente che fa no rp e giustamente vengono reportati , chi rosica, chi si offende, chi da la colpa a quell'altro.
Community italiana :sisi:
 
Ci ho giocato per un giorno.. Ho dovuto lasciare il server perché a parte lo scarso roleplay, se avevi un problema e ti affidavi allo staff, essi non ti pensavano minimamente, quindi non trovavo il motivo per poter restare ed essere ignorato.

Se il server non ha chiuso, mi fa piacere, ma se ha chiuso, ben venga!


Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk
 
Ah, volevo dire che ho un ulteriore conferma da Andrew Yuston in privato su skype, in quanto dice di aver trovato un lavoro serio e non vuole perdere tempo su SA:MP, mi fa piacere che abbia un lavoro, ma dopo questa.. sono sicuro che SV non riaprirà.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
d32823af0b7b8cff1229d49112f5a64e.png




Sembra proprio che abbia chiuso.
 
Beh, dopo lo screen, il forum in quel modo.. cosa c'è da dire altro?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk