Speedy spesa - Guadagni facendo spesa online

sparvierooo

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2014
14
26
Miglior risposta
0
COS’E’
E’ un network che consente di guadagnare creando la propria rete di consumatori e inoltre permette di fare la spesa gratuitamente. Infatti sono disponibili tutti i prodotti che si trovano comunemente nei supermercati ma con forti sconti e la possibilità di farseli spedire comodamente a casa evitando infinite file alla cassa. E’ un network unico in italia è operante dal 2014 e vanta già migliaia di affiliati che sfruttano regolarmente Speedy spesa per far la spesa online. Ci sono inoltre numerose promozioni e buoni spesa via via che si progredisce.

REGISTRATI COME CLIENTE
Questo network offre la possibilità di registrarsi in2 modi come affiliato e come cliente. Per registrarsi come cliente ovvero colui che sfrutta il network solo per fare la spesa e fare rete mausando il denaro solo per far spesa sulla piattaforma per avere i vantaggi del cash back sulla “fidelity card” che è una carta che permette di avere un ritorno di denaro sulla spesa che viene fatta, occorre recarsi sulla pagina principale del sito. Cliccare in alto a sinistra sulla voce “registrati” e compilare i campi richiesti. Una volta fatto arriverà una mail di conferma e poi potremmo subito iniziare a fare la spesa.

REGISTRATI COME AFFILIATO

La seconda possibilità offerta dal sito è la registrazione come affiliato per usufruire appieno dei servizi offerti da speedy spesa. Infatti una volta registrati sul pannello affiliati e quindi dopo aver effettuato l’accesso ci troveremo davanti a un pannello simile a quello sopra dove potremmo vedere e consultare statistiche relative alla nostra rete di affiliati ma anche alla spesa che hanno fatto e ai guadagni relativi alla holding pagina. In più ci da anche la possibilità di ritirare i guadagni relativi alle visite sul nostro ref link.

COME ATTIVARSI
Una volta che ci siamo registrati come consumatore o come networker, per poter essere operativi a tutti gli effetti bisogna attivarsi in uno dei 2 modi possibili:

Si possono fare 30 euro di spesa al mese senza pagare di più, ma in questa maniera si perdono molti dei vantaggi offerti dal sistema, è consigliata solo al consumatore base che vuole far solo spesa online. Mentre nella seconda maniera ovvero l’ “attivazione classic” si hanno più possibilità di guadagno, si spendono una volta sola 24.99 euro e si ha una pagina personale da poter postare nei vari social per far pubblicità. Infatti da questa pagina l’utente può registrarsi tranquillamente e diventare nostro affiliato da cui prenderemo 9 euro + il 5% della sua spesa.
C’è poi la possibilità di acquistare una fidelity card che consente di ricevere il 10% di cash back sulla spesa.

REGISTRATI
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER MAGGIORI INFO MANDAMI UNA MAIL A sparviero911@gmail.com