vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
spider-man-ps4.jpg

Foto by GameTime
Bill Rosemann, editore della Marvel Comics, durante il DICE 2017 ha parlato un po' del futuro di Spider-Man in esclusiva per Playstation 4.

Il gioco è stato annunciato allo scorso E3 in quanto era un gioco completamente scomparso nel corso della storia, e di storia ne ha fatta. Proprio per questo è stato pensato di riportare Spider-Man sotto i riflettori e farlo diventare un nuovo punto di riferimento.

“Sicuramente saprete che stiamo lavorando a un gioco di Spider-Man con Insomniac, il team di Ted Price, e Sony Interactive Entertainment”, dice Rosemann.

"L’altro giorno abbiamo tenuto una riunione. Dopotutto, gli studi di Insomniac sono a soli dieci minuti da qui. Abbiamo mangiato, abbiamo parlato e ci siamo chiesti: ‘Ma voi, come avete conosciuto Spider-Man?"

"Ci siamo accorti che le risposte erano tutte molto simili tra loro. Tutti l’avevamo scoperto da piccoli: non solo, eravamo anche tutti fieri possessori del suo costume."

"Sembra quasi destino che siamo arrivati a questo. Il nostro scopo è quello di ricordare al mondo perché questo personaggio è così fantastico e trasformare il suo mondo fittizio in uno reale e tangibile. Parliamo di un sogno quasi personale, del completamento di un viaggio lungo una vita, della volontà di celebrarlo come è opportuno che sia."

La data d'uscita ufficiale del gioco non è ancora stata comunicata, ma sicuramente, da quello che ci ha raccontato Bill Rosemann, sarà nuovamente un grandissimo gioco pieno di ricordi e novità!

Crediti:
Citazioni Bill Rosemann by GameTime
 
  • Like
Reactions: Matheeus
È da parecchio che non gioco ad un videogioco di Insomniac (probabilmente dai tempi di Spyro)... chissà cosa ne tireranno fuori :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chissà se ne creeranno anche un rework di Spyro! Ma penso che già Spider-Man sia un ottimo inizio per recuperare le vecchie annate!