Release [STABLE][MySQL] ColdFusion Emulator r63c [NEW CRYPTO]

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Download aggiornato al 10/03/2016 con licenza aggiornata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.

Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:

Caratteristiche del server:

Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)

GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)

Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)

Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)

Wired 80%

Calcio 70%

Mod Tools 100%

Richieste d'aiuto CFH 100%

Gruppi 100%

Forum dei gruppi 100%

Guide 70%

Ambasciatori 90%

Pets 70%

Stanze 100%

Console 100%

Staff Chat 100% (Thanks to jamal)

Ecotron 100%

Bot 100%

Talenti 70%

Missioni 60%

Profili utente 100%

Catalogo 100%

Giochi 80%

Youtube 100%


Rank:

N.B. I rank partono dal rank 9 e il rank 8 che sono i più alti in assoluto e hanno accesso a tutti i comandi, se qualche comando non vi funziona provate a rankarvi rank 9 / 8.


Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.


Screen: (Thanks to taked)

14ec1a7af200757d83e51e3f434a9d57.png

08ee64699322a9a638dfaf50dfa868c5.png

59c0757b30530d8ee63be47172743f00.png

175799770f232e15beac785b4bc2d0d2.png

d005cb17f1e6835ee1df0f88df0e5731.png

51b23b3fdeaf72de5751e3122297a013.png

b753e80201e6dab8db131c5658314e6d.png

63a87ada786fdb1700c3841d9c8bc113.png



Downloads:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download aggiornato al 10/03/2016 con licenza aggiornata

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansioni:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Server:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DB:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.


Connector MySQL 6.5.4:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti speciali / Special thanks:

-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)

Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.

Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.

Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.

Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.

Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.

Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...





 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 7 people
Finalmente Hai Rilasciato il Tuo pezzo forte , Era da parecchio che lo attendevano Sul Forum, Continua a stupirci ;) .
 
Finalmente Hai Rilasciato il Tuo pezzo forte , Era da parecchio che lo attendevano Sul Forum, Continua a stupirci ;) .

E ancora non hai visto il prossimo aggiornamento... comunque mi fa piacere rendermi utile per la community al contrario di altri che predicano bene ma razzolano male e si tengono le loro release per loro, forse per paura di essere giudicati.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Attendo con ansia l'update! Appoggio totalmente la tua idea, molti evitano di postare le proprie relase, per paura di essere giudicati!
 
L'ho provato ed è funzionante al 100%, davvero ottimo come Pack.
Come citato da te che ci saranno nuovi aggiornamenti, aspetterò.
 
Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.

Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:

Caratteristiche del server:

Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)

GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)

Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)

Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)

Wired 80%

Calcio 70%

Mod Tools 100%

Richieste d'aiuto CFH 100%

Gruppi 100%

Forum dei gruppi 100%

Guide 70%

Ambasciatori 90%

Pets 70%

Stanze 100%

Console 100%

Staff Chat 100% (Thanks to jamal)

Ecotron 100%

Bot 100%

Talenti 70%

Missioni 60%

Profili utente 100%

Catalogo 100%

Giochi 80%

Youtube 100%


Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.


Screen: (Thanks to taked)

14ec1a7af200757d83e51e3f434a9d57.png

08ee64699322a9a638dfaf50dfa868c5.png

59c0757b30530d8ee63be47172743f00.png

175799770f232e15beac785b4bc2d0d2.png

d005cb17f1e6835ee1df0f88df0e5731.png

51b23b3fdeaf72de5751e3122297a013.png

b753e80201e6dab8db131c5658314e6d.png

63a87ada786fdb1700c3841d9c8bc113.png



Downloads:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Server:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansioni:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Server:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DB:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.


Connector MySQL 6.5.4:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti speciali / Special thanks:

-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)

Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.

Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.

Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.

Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.

Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.

Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...






Olè finalmente il ritorno di Keep , ottimo che dire hai superato te stesso vorrei utilizzarlo per il mio hotel , ovviamente editarlo e tutto , amo il pannello e tutto il resto i fix aggiunti etc , magari qualche screen del CMS e altro sarebbe l'ideale , Guarda che dire voto 8.5/10 continua cosi Ragazzo.
 
Il Cms è stato recentemente aggiornato, Ho aggiunto ulteriori Fix, Magari, Quando ho tempo, posto una first view e passo gli screen a Keep in modo tale da inserirli nel topic.
E magari aggiorniamo il Download appena pronto ^^
 
Ultima modifica:
Il Cms è stato recentemente aggiornato, Ho aggiunto ulteriori Fix, Magari, Quando ho tempo, posto una first view e passo gli screen a Keep in modo tale da inserirli nel topic.
E magari aggiorniamo il Download appena pronto ^^

Se vuoi linkarmi gli screen e il download aggiornato del cms lo posto, dimmi anche cosa c'è di nuovo rispetto al vecchio download che lo inserisco nel topic, appena possibile finisco il cms che usavamo tu sai dove, basato holocms, lo ottimizzo e lo posto compatibile per coldfusion, nel prossimo mese prevedo un aggiornamento del server con molte novità, Stay tuned...

Topic in aggiornamento.
 
@GTecnologyG Le ha prese da un server che stava testando coldfusion... non ha fatto in tempo a pulirlo... patpat :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:

Non vedo che utilità ha la crack visto e considerato che la licenza è ancora attiva, in ogni caso ho volutamente omesso il controllo degli hosts, quando deciderò di rilasciare un aggiornamento metterò il controllo, in ogni caso mi fa sempre piacere vedere che ci sia qualcuno attivo sul forum che sia ancora in grado di smanettare, in ogni caso mi da fastidio il fatto della crack, visto che la licenza è attiva, quindi mi chiedo se lo hai craccato solo per farmi un "torto". Richiedo censura. @~TheCopyright
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo che utilità ha la crack visto e considerato che la licenza è ancora attiva, in ogni caso ho volutamente omesso il controllo degli hosts, quando deciderò di rilasciare un aggiornamento metterò il controllo, in ogni caso mi fa sempre piacere vedere che ci sia qualcuno attivo sul forum che sia ancora in grado di smanettare, in ogni caso mi da fastidio il fatto della crack, visto che la licenza è attiva, quindi mi chiedo se lo hai craccato solo per farmi un "torto". Richiedo censura. @~TheCopyright

Vorrei chiarire che non volevo infrangere nessuna regola o fare del male a qualcuno.
Io penso che l'utilita' della crack sia principalmente la possibilita' di startare il server anche senza connessione internet.

Volevo solo sfidare me stesso e dimostrare quanto sono contro ai server senza codice sorgente.
Sono dell'idea che i retro server di habbo stanno passando un periodo molto buio ed e' importante contribuire con nuovi server sempre attivi e opensource.

In ogni caso, se aggiorni il server io saro' pronto a crackarlo :emoji_slight_smile:
Almeno che non scrivi un server tutto tuo da 0 e metti una licenza specifica

ps: Anche se avessi messo il controllo dei file host dopo la modifica che avevo apportato al server nella seconda crack non sarebbe servito a nulla
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, dopo 2-3 mesi, finalmente posto il tanto atteso da molti e il tanto criticato da altri, coldfusion.

Purtroppo c'è sempre chi ha da ridire, ma rispetto le critiche di tutti, che potrebbero benissimo avanzarmi privatamente, visto e considerato che sono sempre aperto al confronto, ma probabilmente c'è questa moda di voler dimostrare "superiorità" se cosi la possiamo definire... ma ora basta chiacchiere e passiamo AI FATTI:

Caratteristiche del server:

Anti-Ddos 100 % (ogni 5 minuti si svuota la lista degli ip che dossano la porta del server)

GUI - (interfaccia grafica) 100% (è possibile abilitarla / disabilitarla dal file extra.ini)

Conchiglie 100 % (Ho tolto le "papere" ovvero i duckets e ho messo le conchiglie, le papere ci sono ancora ma non servono a niente)

Comandi ottimizzati 60 % (al prossimo aggiornamento ci saranno svariate novità)

Wired 80%

Calcio 70%

Mod Tools 100%

Richieste d'aiuto CFH 100%

Gruppi 100%

Forum dei gruppi 100%

Guide 70%

Ambasciatori 90%

Pets 70%

Stanze 100%

Console 100%

Staff Chat 100% (Thanks to jamal)

Ecotron 100%

Bot 100%

Talenti 70%

Missioni 60%

Profili utente 100%

Catalogo 100%

Giochi 80%

Youtube 100%


Rank:

N.B. I rank partono dal rank 9 e il rank 8 che sono i più alti in assoluto e hanno accesso a tutti i comandi, se qualche comando non vi funziona provate a rankarvi rank 9 / 8.


Il server non è ancora completo, mancano alcune cose che saranno aggiunte man mano con i prossimi aggiornamenti, perchè ovviamente saranno rilasciati aggiornamenti periodici con l'aggiornamento alle relative nuove build di habbo.


Screen: (Thanks to taked)

14ec1a7af200757d83e51e3f434a9d57.png

08ee64699322a9a638dfaf50dfa868c5.png

59c0757b30530d8ee63be47172743f00.png

175799770f232e15beac785b4bc2d0d2.png

d005cb17f1e6835ee1df0f88df0e5731.png

51b23b3fdeaf72de5751e3122297a013.png

b753e80201e6dab8db131c5658314e6d.png

63a87ada786fdb1700c3841d9c8bc113.png



Downloads:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Server:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database: (non ho fatto in tempo a pulirlo, ci sono gli utenti di un server dove stavo testando coldfusion e le relative stanze pubbliche)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MySQL connector 6.5.4: (Obbligatorio per il funzionamento del server)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansioni:

CMS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Server:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


DB:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SWF:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non vi spaventate dei falsi positivi, è solo 1/40 stranamente quell'antivirus a 3 scansioni su 4 segna virus.


Connector MySQL 6.5.4:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringraziamenti speciali / Special thanks:

-Marteen
-Martinmine
-Jamal
-Xdr
-Edward
-Finn
-Carlos
-Sant0ro
-Alessiod40
-Zanna & @@Xeon traduzione italiana di Totix CMS (cms spagnolo)

Il CMS è totix cms, tradotto in italiano, non ho avuto tempo di finire l'holocms che ho riscritto per bfly e il new crypto, appena mi sarà possibile, rilascierò anche il cms.

Il server è basato butterfly, tutti i diritti sono riservati a martinmine per la creazione di butterfly, non ho fatto nient'altro che aggiornarlo alla nuova build e aggiungere tutte le relative funzioni, alcuni pacchetti e alcuni fix tipo la chatlog, e i messaggi offline li ho scritti basandomi su altri server, non a caso ci sono i diritti agli sviluppatori di altri server.

Il server è stabile per ora, il picco massimo di utenti con il quale è stato testato sono stati 70, può reggere senza problemi fino a 200 utenti, dal prossimo aggiornamento potrà reggere fino a 500 / 600 utenti, in quanto sto provvedendo a riscrivere alcune funzioni affinchè consumi meno ram per ogni utente.

Se hai bisogno di assistenza, posta un commento qui sotto, contattami tramite pm o apri una discussione in assistenza tecnica e appena posso ti darò assistenza.

Inoltre volevo informarvi che è possibile richiedere la propria licenza privata per coldfusion nel caso in cui questa venisse bloccata, contattatemi tramite sciax.

Topic e emulatore in aggiornamento, Stay tuned...





Se Vorrei Mettere Un'Altro CMS Come Devo Fare?
 

Se vuoi cambiare CMS ti basterà spostare la cartella dei DCR (Che se non sbaglio in questo pack è "game") nel CMS in cui la vuoi adottare. Ricorda però prima di assicurarti che il CMS sia compatibile con il DB, se tale non fosse apri un topic dove richiedi di adattare il DB dell'Emulatore e quello del CMS :emoji_smiley:
Ricorda di riconfigurare il client.php/core.php/config.php e gli external_variables.txt in base alle directory in cui hai spostato i DCR, :soso:
@Bambi122
 
Ultima modifica: