• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo STORE ACCOUNT - con Auto-buy - Netflix, Spotify , VPN , NBA , NFL e altri...

Numbra_nop

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2018
6
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, come da titolo vendo account
nel mio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con Auto-buy
Potete acquistare anche da Telegram contattandomi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Col codice "Sciax2" 15% di sconto su tutti gli account

Nello Store ho a disposizione:

Netflix

Spotify

Adobe

NBA

NFL

NordVpn

IPVanish



Tutti gli Account vengono GARANTITI per 1 anno intero,
per qualsiasi problema c'è la sostituzione immediata dell'account con uno nuovo.


PER CONTATTI TELEGRAM= @Grindal2007

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho migliaia di recensioni positive



Ho appena acquistato tramite lo Store un account NBA annuale. Transazione Veloce e venditore serio.
Tutto perfetto.

Venditore Consigliato, anzi lo tengo per me ... :p

ho aquistato con selly un anno intero di netflix ed ad un anno di distanza dico che è andato tutto ok. Per di più l'account funziona ancora. Lo stra-consiglio, è stato paziente e disponibile.

Ho preso 2 account di spotify e 1 di netflix, prontezza nel rispondere e venditore subito disponibile per qualsiasi informazione. Sicuramente passo il contatto ad amici. Ottima scoperta



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Potete anche contattarmi da telegram e acquistare direttamente da lì Contatto Telegram= @Grindal2007
 
Ultima modifica:
AGGIORNO= Col codice "Sciax2" 15% di sconto su tutto il catalogo

Se volete contattarmi:
Sulla barra di ricerca Telegram scrivete @Grindal2007
Enjoy
 
Ultima modifica:
Shop consigliatissimo veloce es affidabile ,gli ho scritto e mi ha subito risposto fornendomi spiegazioni (non sono molto ferrato sull’argomento) e account premium attivo! Consiglio ???
 

Allegati

  • E593EC00-C8FA-47E2-A12E-DDA6460C3010.jpeg
    E593EC00-C8FA-47E2-A12E-DDA6460C3010.jpeg
    11,6 KB · Visualizzazioni: 10
Venditore serio,veloce ed affidabile
Ha risposto subito dandomi tutte le dovute spiegazioni. Che dire, lo consiglio vivamente a tutti :emoji_sunglasses::emoji_thumbsup:
 
Venditore veloce ed affidabile
Ha risposto subito alle mie domande. Lo consiglio vivamente a tutti :emoji_thumbsup: