poxo testimoniare sugli ufo di GTA perchè un giorno andando nel deserto un aereo mi è caduto davanti era caduto dal cielo
cmq non era stato sparato da quei lancia razzi nelle basi perchè l'aereo quando era caduto non era in fiamme(come succederebbe con un colpo di lancia razzi) ma ha preso fuoco dopo la caduta quindi non si tratta di colpi dei lancia razzi nelle basi
spero sia d'aiuto:smile:
 
Guardate questo filmato che paura [video=youtube;ME6TBu7C9EE]http://www.youtube.com/watch?v=ME6TBu7C9EE&feature=related[/video]
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-'' COPIATO DA QUì!, TUTTO COPIATO MA CHE DIAVOLO MA NE SAI FARE UNO TU? (Scusate se ho commentato un post vecchio o.O)
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

Passano gli anni .. generazioni di giochi,ma questo "capolavoro" ha ancora tantissimi misteri che devono essere scoperti... proprio perchè questa che fu la rivoluzione della RockStar Games è diventato un vero e proprio "Gioco del millennio" da completare non solo con il 100%,ma scomprendo tutti i misteri che lo circondano.
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

uio sono riuscito a trovare la macchina fantasma e anche a me è caduto un aereo davanti, coincidenza? poi vedo a volte anche gli UFO, la rockstar dice apposta ste cose che non ci sono, ma io dico di si
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-.-'' COPIATO DA QUì!, TUTTO COPIATO MA CHE DIAVOLO MA NE SAI FARE UNO TU? (Scusate se ho commentato un post vecchio o.O)

Ho messo la fonte, se sei cieco mettiti gli occhiali, comunque sono sempre informazioni utili ecco perché le ho messe anche qui.
Grazie a tutti, mi fa piacere che per voi queste informazioni sono utili ^_^
 
Riferimento: Stranezze & Misteri In Gta San Andreas

Come se fa a giocare??? Aiutatemi sono nuova , ma mi piacerebbe provare a giocarci !!!!!
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

A quanto vedo c'è ne sono parecchi di misteri in GTA, ma l'unica cosa che ti so dire è; La Rockstar ha messo tutto ciò a suo scapito ;)
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

Bella.... ma come dice GTO è troppo lunga :S


Fra Poco GTA 5 <3
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

se vi interessa ho trovato un'altro modo per entrare nell'area 51 di san andreas che (come sanno tutti) è situata nel deserto di "las venturas",comunque (per chi non lo sapesse) basta andare in un condotto dell'aria che trovate all'esterno dell'area 51 (gioco di parole :emoji_slight_smile: ) posizionare CJ a bordo di una moto "freeway" ( non so se si scrive così è simile a una harley davidson) nel fianco del condotto in modo che quando scenda ci salga sopra,lo fate scendere e se avete fatto tutto bene vi troverete all'interno dell'area 51
images
 
Riferimento: Stranezze & Misteri

se vi interessa ho trovato un'altro modo per entrare nell'area 51 di san andreas che (come sanno tutti) è situata nel deserto di "las venturas",comunque (per chi non lo sapesse) basta andare in un condotto dell'aria che trovate all'esterno dell'area 51 (gioco di parole :emoji_slight_smile: ) posizionare CJ a bordo di una moto "freeway" ( non so se si scrive così è simile a una harley davidson) nel fianco del condotto in modo che quando scenda ci salga sopra,lo fate scendere e se avete fatto tutto bene vi troverete all'interno dell'area 51
images

Interessante anche questa cosa ;). Comunque le stranezze e misteri di GTA San Andreas resteranno nella storia. E grazie ancora a coloro che gradiscono questo topic.