Problema risolto Streaming video

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Davvero non riesco a farmi capace di come sia possibile non riuscire a vedere i video in streaming in modo decente sul mio pc (intendo che ogni tot secondi il video si blocca e poi riparte).

Premetto di aver da poco effettuato il passaggio da telecom ad infostrada, attualmente la mia velocità si aggira attorno ai 7 Mega.

Considerando che spengo tutti i PC, non sto scaricando niente (Quando scarico a palla raggiungo la velocità di 820 Kb/s) quale può essere il problema?

Questa cosa mi fa davvero girare le scatole... qualche suggerimento? Grazie
 
Nulla essendo rallentamenti. Magari lascialo un po' stoppato e poi riprendilo.

Perdonami, ma io non ti sto parlando di streaming video di youtube, ti parlo di STREAMING LIVE. Non ha nessun senso stoppare e poi farlo ripartire, capito ora?

E' impossibile che un video streaming trasmesso con 800 kilobit al secondo debbà vedersi a scatti considerando che io ho una velocità effettiva di 7 MEGA
 
Se parli di Twitch ti assicuro che non è un problema loro, in quanto offrono un servizio ottimo! La tua connessione è ottima per seguire i live streaming, potrebbe essere un problema di firewall (che limita l'utilizzo della tua connessione in alcuni siti) o del sito in cui li guardi :emoji_slight_smile:.
@padrino12
 
@~TheCopyright
Voglio essere esplicito, parlo di streaming di partite di calcio, non faccio il nome del sito che offre questi servizi ma è abbastanza conosciuto.
Nel caso in cui fosse colpa del firewall come potrei risolvere?
 
Per questo non guardo mai film streaming.... Fai come faccio io! Scaricalo con JDownloader, a 800kb/s sarà completo in 10-15 minuti :emoji_relieved: e lo guarderai tranquillamente con VLC ;)


Tapatalk on iPad!
 
@~TheCopyright
Voglio essere esplicito, parlo di streaming di partite di calcio, non faccio il nome del sito che offre questi servizi ma è abbastanza conosciuto.
Nel caso in cui fosse colpa del firewall come potrei risolvere?

Disattivandolo (anche solo durante la tua visione) o limitando le azioni del firewall nel browser che usi per guardare gli streaming :emoji_slight_smile:.
 
  • Like
Reactions: 1 person