Style Hotel - Beta Test

Cosimo Celeste

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2015
1.412
109
Miglior risposta
2
f96ed6.png


Nome Server
Style Hotel

Orari Hotel
24/7 VPS

Link Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Versione Server
R65C New Crypto - Beta Test

Style Hotel è attualmente in fase di beta. Il thread sarà aggiornato periodicamente.
Uploader Uploader & C Cosimo Celeste
 
  • Like
Reactions: Uploader
SOLITO RETRO COPY PASTE cms mezzo modificato base BLACKSKY rename che fa pena per non parlare del logo, solito emulatore Plus con i soliti bug.
VOTO: 3/10.
 
SOLITO RETRO COPY PASTE cms mezzo modificato base BLACKSKY rename che fa pena per non parlare del logo, solito emulatore Plus con i soliti bug.
VOTO: 3/10.
BlackSky? Plus? Ma almeno sei entrato?
Innanzi tutto il CMS è stato fatto da me. Kaost Kaost lo conosce e può confermare (È Lyser). E Plus non è mai stato rilasciato con la build R65C e se anche fosse Plus non ha la camera, il nux, gli utenti più famosi ed altro. Hai ancora il coraggio di parlare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ciao, non gioco da molto su habbo, ma ogni tanto quando non ho niente da fare mi metto a girare per guardare i cambiamenti e anche per capire dove sta arrivando il "mondo di habbo retroserver".

Ecco cosa trovo di male:
  • Bootstrap modificato malamente (basta guardare la "navbar" del login)
  • Varie misure che distruggono la "bellezza" del cms (basta guardare le misure differenti che si vede nella navbar del login per esempio
  • nelle "tile" che hai inserito dopo quella grande immagine con il bottone Registrati, sta il font bianco senza nessuna ombra e risulta male leggere (e le foto non mostrano ciò che sta scritto, a parere mio)
  • "link Utili -> Sicurezza", non è un link :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
  • Le statistiche utente sono piene di scritte, nessuna immagine per semplificare la lettura:
    9e34d38a47f0026882a968f574ed0efa.png
  • Troppi testi, poche immagini..
  • La radio scassa:emoji_fist::emoji_fist: che parte ogni volta che vai in home
Ecco cosa trovo di bene:
  • Registrazione simpatica (Quindi dubito un po che sia un tuo lavoro dopo tutto quello che ho visto prima)

Credevo di perdere più tempo per girarmi il retro.
 
Ciao, non gioco da molto su habbo, ma ogni tanto quando non ho niente da fare mi metto a girare per guardare i cambiamenti e anche per capire dove sta arrivando il "mondo di habbo retroserver".

Ecco cosa trovo di male:
  • Bootstrap modificato malamente (basta guardare la "navbar" del login)
  • Varie misure che distruggono la "bellezza" del cms (basta guardare le misure differenti che si vede nella navbar del login per esempio
  • nelle "tile" che hai inserito dopo quella grande immagine con il bottone Registrati, sta il font bianco senza nessuna ombra e risulta male leggere (e le foto non mostrano ciò che sta scritto, a parere mio)
  • "link Utili -> Sicurezza", non è un link :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
  • Le statistiche utente sono piene di scritte, nessuna immagine per semplificare la lettura:
    9e34d38a47f0026882a968f574ed0efa.png
  • Troppi testi, poche immagini..
  • La radio scassa:emoji_fist::emoji_fist: che parte ogni volta che vai in home
Ecco cosa trovo di bene:
  • Registrazione simpatica (Quindi dubito un po che sia un tuo lavoro dopo tutto quello che ho visto prima)

Credevo di perdere più tempo per girarmi il retro.

Beh per la registrazione mi sono basato su uno screen di un amico. Forse per questo. Comunque quando mi torna il mio computer cambio tutto. Come dice il thread attualmente è in beta Style quindi cambierà molto in futuro. Grazie dei consigli ma il cms per ora è questo dato che il mio computer ssi è rotto ed non avendo nessun backup dato che stavo ancora lavorando ho perso il nuovo cms a cui stavo lavorando che era una versione migliorata di questo. Tra l'altro fra le novità (si può chiamare così ma in realtà sono cose che alla fine i cms vecchi e fatti bene avevano già) c'è un sistema di conferma email che impedisce la registrazione di spammer.