Su che piattaforma giochi?

Su che piattaforma giochi?


  • Votatori totali
    130
Console war tra 3....2....1....
PS3 e PC :emoji_slight_smile: A breve prenderò una scheda video nuova (GTX 780Ti) e dubito prenderò la PS4, la prenderò forse tra 1 anno (Pago di meno e non mi becco i difetti di fabbrica che spuntano fuori ogni volta)
 
Solo su PlayStation 3, poiché la trovo unica in potenza, grafica e molto altro. Non gioco al computer perché è scomodo, non ci so proprio fare con i tasti e se devo proprio comprare un Joystick per giocare lo comprerei per una console, molto comoda specie se si gioca in uno schermo ad alta definizione e di grande dimensione (40"+). L'XBox non è male, ma non lo acquisterò mai, almeno fino a quando usciranno nuove versioni della Play :emoji_relieved:
 
Solo su PlayStation 3, poiché la trovo unica in potenza, grafica e molto altro. Non gioco al computer perché è scomodo, non ci so proprio fare con i tasti e se devo proprio comprare un Joystick per giocare lo comprerei per una console, molto comoda specie se si gioca in uno schermo ad alta definizione e di grande dimensione (40"+). L'XBox non è male, ma non lo acquisterò mai, almeno fino a quando usciranno nuove versioni della Play :emoji_relieved:
:emoji_relieved: Ma sono l' unico qui che pur avendo l' opportunità di giocare con console su un 46" si mette a giocare sul monitor da 22"?
 
PC, decisamente poiche i miei non mi hanno mai comprato una piattaforma del genere.