Problema risolto Sull'Acquisto di GTA V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti Sciaxini, nella mia città, ovvero Valmontone, c'è un negozio che si chiama "Video Mania" non so se c'è anche in altre città <.<

E in quel negozio ci sono tutte le cose teconologiche possibili, Galaxy S4, Giochi per Xbox360, Per PS3 ecc...

Un mio amico ha 1,000,000,000 di giochi per PS3, e mi ha spiegato come ottenerli :o :

Bisogna andare a Video Mania, portare un gioco della PS3 o XBOX360 che non si gioca più o si vuole sostituire BASTA CHE FUNZIONI, quindi si deve portare 1 gioco + 10€ e lo scambi con un gioco che vuoi te, non so se posso cambiare il mio gioco con GTA V, rispondete Grazie :3​
 
Riferimento: Sull'Acquisto di GTA V

Sicuramente deve essere un gioco tipo Splinter Cell Blacklist per farti dare GTA a 10Euro.
 
Riferimento: Sull'Acquisto di GTA V

@,Snake Perchè non chiedi a lui? Comunque compratelo da gamestop come ho fatto io direttamente non penso ti possa dare un gioco da 70 euro
 
Riferimento: Sull'Acquisto di GTA V

Sposto nella sottosezione 'GTA V' dato che è più adeguata a trattare l'argomento.

Per quanto riguarda la tua domanda, invece, ti rispondo che non credo che questo sistema vada bene per tutti i giochi: mi spiego, se un gioco costa 70€, non credo che il rivenditore abbia guadagno nell'accettare un gioco (magari molto vecchio) che indicativamente vale 10€ + altri 10€. Alla fine otterrebbe 20€ ma ne perderebbe 70. Dato che i rivenditori devono sempre guadagnarci, è impensabile che arrivino a perdere 50€.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.