Sunake Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Killua_ex

Nuovo utente
Autore del topic
20 Dicembre 2016
14
19
Miglior risposta
0
logo_big_whiteR.png
brand_normal.png


Salve a tutti ragazzi!

Sunake Hotel apre i battenti ufficialmente!

all'interno del sito dopo essersi registrati è presente la possibilità di segnalare eventuali problemi.

la nostra mail di supporto è support@sunakehotel.com



Abbiamo aggiunto la selezione delle lingue tra cui

Inglese
Olandese
Spagnolo
Portoghese
Tedesco
Italiano
Francese

Accettiamo qualsiasi critica costruttiva che faccia bene alla community.


Se doveste per un qualche motivo, incappare in un bug, segnalatecelo! Provvederemo immediatamente a fare una ispezione per capire la natura del problema e tentare di risolverlo nel minor tempo possibile.

Le nostre pagine o gruppi ( sono ancora in sviluppo quindi se non dovreste vedere immagini profilo o altro state tranquilli )

Il nostro gruppo Telegram
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il nostro server discord :emoji_smiley:
Join the Sunake Community Discord Server!

La nostra pagina facebook

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La nostra pagina instagram
official_sunakehotel



Siamo felici di presentare questo nostro progetto dalla lunga vita, la nostra passione e dedizione ci ha permesso tutto ciò, spero che possiate apprezzare. Detto ciò vi auguriamo buon divertimento e speriamo che possiate passarvi un po' di tempo e stare in buona compagnia.


Entrate e divertitevi con noi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS
La mail che utilizzerete per registrarvi, servirà anche per entrare in hotel insieme alla vostra password. :emoji_smiley:

News!

Ciao ragazzi!
Stiamo organizzando dei provini per Sabato 19/10/2019 alle ore 12 sino alle ore 17.
I ranghi disponbili attualmente per i provini sono quelli seguenti

1 Moderatore

1 Expert Hobba

2 Event Staff

2 Arbitri

2 Pokeristi

1 Builder

2 Spammer

1 Economist

Vi aspettiamo in tanti!
 
Ultima modifica:
I infinity retro ho appena testato ma non ho trovato errori, potresti cortesemente dirmi quali errori riscontri?
 
Infinity, noi stiamo testando ma non troviamo errori nella registrazione, potresti cortesemente quali errori incontri?
 
il CMs è palesemente HypeCMS , hai solo aggiunto O tradotto il file della lingua nelle varie lingue.. il Client è tutto in inglese.. non mi piace sinceramente.
 
  • Like
Reactions: TheForestDesert22
"il CMs è palesemente HypeCMS hai solo aggiunto O tradotto il file della lingua nelle varie lingue." peccato il CMS sia completamente scrito da 0, abbiamo si preso la grafica e sistemata etc ma è completamente scritto da 0, poi ovviamente riesci a capire che CMS è dalla grafica, questo fa capire le tue competenze in ambito informatico. il client non è in inglese se scegli la lingua italiana, il catalogo è volutamente in inglese dato che non sappiamo come tradurlo in tutte le lingue, il fatto che non ti piace beh è soggettivo, ma ripeto se dalla grafica capisci che CMS un sito web utilizzi beh questo fa capire le tue competenze in ambito IT
 
"il CMs è palesemente HypeCMS hai solo aggiunto O tradotto il file della lingua nelle varie lingue." peccato il CMS sia completamente scrito da 0, abbiamo si preso la grafica e sistemata etc ma è completamente scritto da 0, poi ovviamente riesci a capire che CMS è dalla grafica, questo fa capire le tue competenze in ambito informatico. il client non è in inglese se scegli la lingua italiana, il catalogo è volutamente in inglese dato che non sappiamo come tradurlo in tutte le lingue, il fatto che non ti piace beh è soggettivo, ma ripeto se dalla grafica capisci che CMS un sito web utilizzi beh questo fa capire le tue competenze in ambito IT

Ho visto i codici che hai ri-fatto? No quindi fossi in te mi zittirei.
è poi non gradisco il fatto che devo trovare scritte in inglese stando un Retro-Server ITALIANO
 
  • Wow
Reactions: TheForestDesert22
il retroserver non è Italiano ma ha anche l'italiano inteso come lingua e no, non mi zittisco ne mi zittisci, non puoi vedere della grafica e sparare il nome di un CMS a caso.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.