Sunake Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me è bastata vedere la source della home page per capire che il CMS è stato rifatto da voi.
Devo dire che è un buon retro, peccato per l'utenza che è assente in qualsiasi punto della giornata.
Mi piace anche l'idea che hai avuto del multilingue.
Fossi in te pubblicizzerei il retro nei social network (se già non lo fai) e spargerei la voce ad amici. Inoltre farei delle modifiche all'SWF visto che sono quelli di base e non danno niente di nuovo.

1562498184231.png Voto: 7/10
Buona fortuna :emoji_slight_smile:


PS: il register ha dato anche a me problemi, era tutto compilato e tutto corretto e diceva ancora che mancava qualcosa, questo avviso appare anche nella pagina del Login quando inserisco nome e password, mi spunta una schermata con scritto che non ho compilato tutti i campi, premo Login e mi entra comunque come giusto che sia.
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
Grazie mille
"il register ha dato anche a me problemi, era tutto compilato e tutto corretto e diceva ancora che mancava qualcosa" credo mancasse il badge a destra che ho da poco preselezionato per evitare problemi simili


"questo avviso appare anche nella pagina del Login quando inserisco nome e password, mi spunta una schermata con scritto che non ho compilato tutti i campi, premo Login e mi entra comunque come giusto che sia."

se per avviso intendete tutti questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


l'avviso non è assolutamente un errore ma una cosa voluta per poter in certe evenienze aggiungere un captcha in basso
come in questo screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ad ogni modo ti ringrazio e cercherò di rendere più comprensibile questo popup secondario dato che crea disagi

ad ogni modo "mi spunta una schermata con scritto che non ho compilato tutti i campi" il "Non hai ancora finito" beh capisco che sembra sotto intendere degli errori come, non hai finito devi inserire ancora dei dati o altre cose, vedrò di essere più chiaro, vorrei ringraziarti veramente di cuore per i consigli e le segnalazioni volute o non volute che sono sempre utili a migliorare il sito ed il gioco, gentilissimo, le critiche costruttive, i consigli e ogni altra cosa che possa aiutare a migliorare qualsiasi cosa sono sempre accette di buon cuore
 
  • Like
Reactions: Uploader
Grazie mille
"il register ha dato anche a me problemi, era tutto compilato e tutto corretto e diceva ancora che mancava qualcosa" credo mancasse il badge a destra che ho da poco preselezionato per evitare problemi simili


"questo avviso appare anche nella pagina del Login quando inserisco nome e password, mi spunta una schermata con scritto che non ho compilato tutti i campi, premo Login e mi entra comunque come giusto che sia."

se per avviso intendete tutti questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


l'avviso non è assolutamente un errore ma una cosa voluta per poter in certe evenienze aggiungere un captcha in basso
come in questo screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ad ogni modo ti ringrazio e cercherò di rendere più comprensibile questo popup secondario dato che crea disagi

ad ogni modo "mi spunta una schermata con scritto che non ho compilato tutti i campi" il "Non hai ancora finito" beh capisco che sembra sotto intendere degli errori come, non hai finito devi inserire ancora dei dati o altre cose, vedrò di essere più chiaro, vorrei ringraziarti veramente di cuore per i consigli e le segnalazioni volute o non volute che sono sempre utili a migliorare il sito ed il gioco, gentilissimo, le critiche costruttive, i consigli e ogni altra cosa che possa aiutare a migliorare qualsiasi cosa sono sempre accette di buon cuore
Magari fossero tutti come te. Bravo bravo.
Farai strada sotto questo punto di vista.
Buona fortuna :emoji_slight_smile:

Edit: Per ora che non c'è il captcha ti consiglio di rimuoverlo o modificare il testo che c'è.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Killua_ex
Uploader Uploader In questi mesi abbiamo lavorato moltissimo e seguito i consigli di tutti, abbiamo implementato metodi di sicurezza sul sito e tanto altro, abbiamo migliorato la stabilità complessiva del client di gioco e ovviamente non ci siamo dimenticati del catalogo. Spero apprezziate :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: asdfghj1234
CMS abbastanza ordinato, qualcosa di nuovo, finalmente un CMS che a me piace!
Non i soliti CMS, fatti a capa di ca**o, fidati, te lo dice uno che gioca da 11 anni oramai nei retroserver.
L'unica cosa (tra l'altro anche fastidiosa) è quando devi confermare l'email, (qualcosa di innovativo), ci mette troppo tempo per attendere l'email di conferma, o perlomeno è successo a me, è capitato anche di dover richiedere 2 volte la conferma, ma per il resto una fantastica idea se non unica.
Il client in sè, nulla da dire, a parte qualche modifica fatta per bene che lo rende "unico" tra tutti i retroserver.
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
Sunake ha cambiato stile.. reso più moderno ... Le novità del retro è che ora gli utenti possono publicare le foto scattate e vederle nel proprio profilo , la registrazione è stata resa più semplice, il sito utilizza un proprio avatar image.. distaccandosi da habbo , quindi se un giorno Habbo elimina la possibilità di generare gli avatar.. da noi è possibile utilizzarlo.. In più nell'avatar image è stato creato una funzione di riconoscimento del proprio utente esempio l'username che automaticamente genera l'avatar dell'utente registrato nel sito.
Abbiamo creato la verifica della email, è fondamentale contro per chi vuole arrecare danni al sito o infastidire gli utenti. Per chi si registra con la email fasulla, può benissimo andare nelle sue impostazioni e cambiare email per verificarla.
Il catalogo ha quasi nuovi furni e sono stati aggiunti altri.
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
mario.psd mario.psd
l'email invia in ritardo perchè usa autenticazioni ed ecc grazie al nostro server mail. Per di più se non arriva è un problema dei provider... per esempio su dei siti famosi arriva anche dopo 2 giorni.
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
La passione che questi 2 ragazzi mettono in questo progetto, specialmente Killua, è certamente sinonimo di qualità ed efficienza, che inevitabilmente si manifesta sul prodotto finale sviluppato, ossia il retroserver, Sunake Hotel.

Ritengo che questo retroserver sia un ottimo competitor rispetto a monti altri habbo retroserver, l'unico 'tallone d'achille' -se così lo vogliamo definire- sono gli utenti connessi, che sono relativamente pochi durante tutto l'arco della giornata.
Tuttavia sono sicuro che la situazione migliorerà in futuro, dato che ripeto, la qualità del retroserver è ricercata.

Buona fortuna.
 
CMS abbastanza ordinato, qualcosa di nuovo, finalmente un CMS che a me piace!
Non i soliti CMS, fatti a capa di ca**o, fidati, te lo dice uno che gioca da 11 anni oramai nei retroserver.
L'unica cosa (tra l'altro anche fastidiosa) è quando devi confermare l'email, (qualcosa di innovativo), ci mette troppo tempo per attendere l'email di conferma, o perlomeno è successo a me, è capitato anche di dover richiedere 2 volte la conferma, ma per il resto una fantastica idea se non unica.
Il client in sè, nulla da dire, a parte qualche modifica fatta per bene che lo rende "unico" tra tutti i retroserver.
Purtroppo, il template del CMS, non è stato realizzato da loro, ma da Sonay, e lo si può trovare facilmente facendo una piccola ricerca su Google.
Comunque, l'ho adottato pure io questo template per un mio possibile CMS, ma questo è ancora tutto da vedere! ;)
 
  • Like
Reactions: Killua_ex
CMS abbastanza ordinato, qualcosa di nuovo, finalmente un CMS che a me piace!
Non i soliti CMS, fatti a capa di ca**o, fidati, te lo dice uno che gioca da 11 anni oramai nei retroserver.
L'unica cosa (tra l'altro anche fastidiosa) è quando devi confermare l'email, (qualcosa di innovativo), ci mette troppo tempo per attendere l'email di conferma, o perlomeno è successo a me, è capitato anche di dover richiedere 2 volte la conferma, ma per il resto una fantastica idea se non unica.
Il client in sè, nulla da dire, a parte qualche modifica fatta per bene che lo rende "unico" tra tutti i retroserver.
Purtroppo, il template del CMS, non è stato realizzato da loro, ma da Sonay, e lo si può trovare facilmente facendo una piccola ricerca su Google.
Comunque, l'ho adottato pure io questo template per un mio possibile CMS, ma questo è ancora tutto da vedere! ;)
Essendo un CMS scritto completamente da 0, il template possiamo modificarlo sempre e comunque (come abbiamo già fatto in passato). Ad ogni modo, non vedo perché puntualizzare questo punto ma va bene
 
CMS abbastanza ordinato, qualcosa di nuovo, finalmente un CMS che a me piace!
Non i soliti CMS, fatti a capa di ca**o, fidati, te lo dice uno che gioca da 11 anni oramai nei retroserver.
L'unica cosa (tra l'altro anche fastidiosa) è quando devi confermare l'email, (qualcosa di innovativo), ci mette troppo tempo per attendere l'email di conferma, o perlomeno è successo a me, è capitato anche di dover richiedere 2 volte la conferma, ma per il resto una fantastica idea se non unica.
Il client in sè, nulla da dire, a parte qualche modifica fatta per bene che lo rende "unico" tra tutti i retroserver.
Purtroppo, il template del CMS, non è stato realizzato da loro, ma da Sonay, e lo si può trovare facilmente facendo una piccola ricerca su Google.
Comunque, l'ho adottato pure io questo template per un mio possibile CMS, ma questo è ancora tutto da vedere! ;)
Essendo un CMS scritto completamente da 0, il template possiamo modificarlo sempre e comunque (come abbiamo già fatto in passato). Ad ogni modo, non vedo perché puntualizzare questo punto ma va bene
Non è nessuna puntualizzazione
Ho voluto precisare che il template non è vostro, ma di sonay. Non voglio fare nessuna puntualizzazione e neanche voglio creare flame. Semplicemente, ho precisato.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
News!

Ciao ragazzi!
Stiamo organizzando dei provini per Sabato 19/10/2019 alle ore 12 sino alle ore 17.
I ranghi disponbili attualmente per i provini sono quelli seguenti

1 Moderatore

1 Expert Hobba

2 Event Staff

2 Arbitri

2 Pokeristi

1 Builder

2 Spammer

1 Economist

Vi aspettiamo in tanti!
 
Ultima modifica:
CMS fluido e veloce...nell'index e nel register ci sono 1 pubblicità in fondo alla pagina, una volta effettuato l'accesso ci sono ben 5 pubblicità che invadono la home, c'è ancora la news di prova del sito, non ci sono altre news, che a mio parere ritengo molto importanti per poter comunicare con gli utenti, il Supporto al Giocatore non funziona al 100%, ti porta al dominio help.sunakehotel.com ed è funzionante, peccato che è inglese e non è possibile cambiare lingua, in più non puoi aprire una richiesta d'aiuto, ci sono gli articoli ma non sono funzionanti.
non condivido l'idea di dover confermare l'indirizzo e-mail per poter effettuare l'accesso al client dato che si tratta sempre di un retroserver e la maggior parte degli utenti utilizza informazioni fittizie. Dato che non ho confermato la mail, posso giudicare solo il lato CMS e non il lato client.
Voto Finale: 4/10
 
CMS fluido e veloce...nell'index e nel register ci sono 1 pubblicità in fondo alla pagina, una volta effettuato l'accesso ci sono ben 5 pubblicità che invadono la home, c'è ancora la news di prova del sito, non ci sono altre news, che a mio parere ritengo molto importanti per poter comunicare con gli utenti, il Supporto al Giocatore non funziona al 100%, ti porta al dominio help.sunakehotel.com ed è funzionante, peccato che è inglese e non è possibile cambiare lingua, in più non puoi aprire una richiesta d'aiuto, ci sono gli articoli ma non sono funzionanti.
non condivido l'idea di dover confermare l'indirizzo e-mail per poter effettuare l'accesso al client dato che si tratta sempre di un retroserver e la maggior parte degli utenti utilizza informazioni fittizie. Dato che non ho confermato la mail, posso giudicare solo il lato CMS e non il lato client.
Voto Finale: 4/10
il founder ha fatto l'hotel uguale e identico ad habbo per forza devi confermare l'email anche se come hai detto te è un retroserver
 
CMS fluido e veloce...nell'index e nel register ci sono 1 pubblicità in fondo alla pagina, una volta effettuato l'accesso ci sono ben 5 pubblicità che invadono la home, c'è ancora la news di prova del sito, non ci sono altre news, che a mio parere ritengo molto importanti per poter comunicare con gli utenti, il Supporto al Giocatore non funziona al 100%, ti porta al dominio help.sunakehotel.com ed è funzionante, peccato che è inglese e non è possibile cambiare lingua, in più non puoi aprire una richiesta d'aiuto, ci sono gli articoli ma non sono funzionanti.
non condivido l'idea di dover confermare l'indirizzo e-mail per poter effettuare l'accesso al client dato che si tratta sempre di un retroserver e la maggior parte degli utenti utilizza informazioni fittizie. Dato che non ho confermato la mail, posso giudicare solo il lato CMS e non il lato client.
Voto Finale: 4/10
il founder ha fatto l'hotel uguale e identico ad habbo per forza devi confermare l'email anche se come hai detto te è un retroserver

Si ma c'è una grandissima differenza..su Habbo i tuoi dati vengono gestiti da una società internazionale e non da una persona che potrebbe fare il cazzo che vuole da un momento all'altro.
 
CMS fluido e veloce...nell'index e nel register ci sono 1 pubblicità in fondo alla pagina, una volta effettuato l'accesso ci sono ben 5 pubblicità che invadono la home, c'è ancora la news di prova del sito, non ci sono altre news, che a mio parere ritengo molto importanti per poter comunicare con gli utenti, il Supporto al Giocatore non funziona al 100%, ti porta al dominio help.sunakehotel.com ed è funzionante, peccato che è inglese e non è possibile cambiare lingua, in più non puoi aprire una richiesta d'aiuto, ci sono gli articoli ma non sono funzionanti.
non condivido l'idea di dover confermare l'indirizzo e-mail per poter effettuare l'accesso al client dato che si tratta sempre di un retroserver e la maggior parte degli utenti utilizza informazioni fittizie. Dato che non ho confermato la mail, posso giudicare solo il lato CMS e non il lato client.
Voto Finale: 4/10
il founder ha fatto l'hotel uguale e identico ad habbo per forza devi confermare l'email anche se come hai detto te è un retroserver

Si ma c'è una grandissima differenza..su Habbo i tuoi dati vengono gestiti da una società internazionale e non da una persona che potrebbe fare il cazzo che vuole da un momento all'altro.
già xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.