Sunake Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brothers

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2015
19
28
Miglior risposta
0
1594234377437.png


dopo tanto tempo, eccovi di nuovo aperto uno dei pochi retro che ha tenuto per anni, non chiudendo mai definitivamente.
ecco quali sono le caratteristiche che lo rendono totalmente innovativo e moderno:

-hotel in continuo sviluppo, aggiunto da poco un server dedicato.
-dispone di più lingue, per avere una community internazionale.
-la sicurezza, che consideriamo come una priorità assoluta: ogni utente, appena registrato sarà avvertito di verificare la sua e-mail(in caso di smarrimento account o di qualsiasi problema grazie alla mail di verifica possiamo scoprire chi è il mandante e aiutarlo personalmente).
-cms creato da zero, il quale è possibile vedere.
-catalogo aggiornatissimo.



1594248717577.png

Orario: aperto 24h/24

no Hamachi
Staff: si cerca staff (admin) serio e competente, una volta accresciuta l'utenza.
questo è il nostro team:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link per accedere in hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sunake Hotel, Enjoy the difference!
 
Ultima modifica:
Cosa dire? Se riuscite a fare qualcosa di buono, sono felice per voi
Per il resto, posso solo dire che state buttando tempo dato che di utenza ci stanno praticamente sui 100 utenti totali da ogni retro
Per il resto, good luck
 
Cosa dire? Se riuscite a fare qualcosa di buono, sono felice per voi
Per il resto, posso solo dire che state buttando tempo dato che di utenza ci stanno praticamente sui 100 utenti totali da ogni retro
Per il resto, good luck
lo sappiamo, ma noi stiamo portando avanti il retro per passione, se succederà qualcosa di buono bene, noi continueremo comunque a lavorare per migliorare
 
Mi piace. Il CMS è molto minimale e carino, il client è messo bene.
Vi manca solo l'utenza, e possibilmente qualcosa di innovativo che lo renda diverso dalla solita "solfa". Buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: Brothers
Cosa dire? Se riuscite a fare qualcosa di buono, sono felice per voi
Per il resto, posso solo dire che state buttando tempo dato che di utenza ci stanno praticamente sui 100 utenti totali da ogni retro
Per il resto, good luck
lo sappiamo, ma noi stiamo portando avanti il retro per passione, se succederà qualcosa di buono bene, noi continueremo comunque a lavorare per migliorare
Infatti vi ho augurato good luck :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Brothers
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.