Problema Suonerie personalizzate

Furion37

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2014
259
12
Miglior risposta
0
Ho un problema con un Mediacom PhonePad Duo S531: non riesco a impostare le suonerie personalizzate.

Ho provato a spostare il file nella cartella "Ringtones", a rinominare il file accorciandolo di caratteri, a riavviare più volte, a fare un hard reset (con re-flash rom) ma nulla.
 
Qual è il problema che ti si presenta? Non ti si salva la suoneria che vuoi mettere?
 
Non basta spostare la canzone nella cartella Ringtone, bensì dalle impostazioni dovresti trovare il settaggio della suoneria, e da lì andare alla directory della tua canzone e selezionarla come suoneria.
 
Non basta spostare la canzone nella cartella Ringtone, bensì dalle impostazioni dovresti trovare il settaggio della suoneria, e da lì andare alla directory della tua canzone e selezionarla come suoneria.
L'avevo già fatto, ma non è cambiato nulla
 
Potresti postare uno screen della pagina delle impostazione dove hai modificato la suoneria?
 
Puoi postare un altro screen dell'impostazione 'suoneria telefono'?
 
Il problema potrebbe dipendere dal formato, dalla dimensione o dalla lunghezza?
 
Dimensione e lunghezza non credo, prova a cambiare formato magari.
 
E' da sempre che ti da questo problema o in passato riuscivi a modificare la suoneria?
 
Installare suonerie a tuo piacimento non è facile, quando si installa una suoneria semplice è necessario cercare un blog affidabile per molti utenti.
 
Impostare una suoneria a tuo piacimento non è facile, quando si installa una suoneria semplice, è necessario cercare un blog affidabile con molti utenti. Posto per aiutare le persone a cambiare le suonerie e scaricarle su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clic
 
In passato, durante il download di suonerie, ho spesso avuto lo stesso difetto di te. Ma dal momento che suonerietelefono.com è noto, tutto è stato risolto in modo ordinato proprio come qualsiasi canzone e poi ha scelto di farlo. Sopra ci sono molte suonerie di diversi generi ed è completamente gratuito.