[SUPER] Apri il tuo retro/sito senza spendere niente!

Synthetic69

Nuovo utente
Autore del topic
19 Gennaio 2016
38
11
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, prima di iniziare voglio solo dirvi che serve molto tempo e pazienza per fare tutto, quindi state attenti.
Iniziamo con il vps, ci sono molti siti dove potrete prendere il vostro vps - webhosting (Gratis) eccovi i link: Ovviamente questi vps non sono utilizzabili solo per retro ma anche per altre cose, quindi vi linko tutti i siti che conosco, anche quelli linux
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Serve una carta di credito) [NON TESTATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[TESTATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Hosting) [TESTATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Avrete un webhosting gratis inizialmente e per il vps dovete usare i refer, il sito funziona) [TESTATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[TESATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[TESTATO!]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[NON TESTATO!]
[I SITI SONO SEMPRE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO! SE HAI QUALCHE SITO DA SUGGERIRE SCRIVILO QUI SOTTO]
Bene, passiamo a prendere il dominio gratis (.com)
Andate sul link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registratevi oppure loggate direttamente con gmail, nella registrazione potete mettere anche dati falsi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi andate su questa pagina, vi consiglio di prendere l'hosting Linux perché offre un dominio .com gratis, tanto successivamente potete prendere anche quello windows gratis (non ci sono limiti sui prodotti gratis o almeno penso perché ho fatto più siti con quello e non ho mai riscontrato problemi) Ovviamente per la richiesta di attivazione dovete aspettare 3 minuti, riavviate la pagina e vi uscirà "Vuoi attivare questo servizio?"
Per il dominio, non dovete configurarlo dall'hosting linux, ma vi uscirà "Offerta : dominio" nella vostra dashboard e compilate le informazioni richieste. Non serve carta di credito.
Per il proxy gratis ho fatto anche una guida : http://www.sciax2.it/forum/habbo-retroserver/proxy-gratis-690978.html
Oppure potete utilizzare cloudflare.
Se non dovete aprire un retro e avete bisogno di un template decende per il vostro sito vi consiglio di controllare qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-


 
Ottima guida,servirà a chi non può spendere molto ma vorrebbe realizzare qualcosa di concreto. Bravo per aver postato!

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Buona guida per quanto riguarda gli spazi di Hosting Gratuito.
Devo toglierti qualche punto perchè nessuno dei siti da te elencati offre un VPS gratuito (anche se solo in prova) a privati ma solo ad Aziende.

Per quanto riguarda i domini non ho testato.
 
@BigBabol95 C'è cloudsigma, anche se non regalano ad utenti normali ma solo a quelli con un email personalizzata tipo nome@nomeazienda.it. Questo ostacolo è facilmente superabile perché quando prendi il dominio gratis dal sito che ho scritto sopra puoi avere anche un email personalizzata.
 
Register.it non è più free, il dominio .com è a 0.90 centesimi, Cloudrino funziona con i referral e i vps di register sono sempre dei Trial.