Super guida - guadagnare oltre 10 euro al giorno con i film in streaming

robbiorla

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2013
65
0
Miglior risposta
0
SUPER GUIDA - GUADAGNARE OLTRE 10 EURO AL GIORNO CON I FILM IN STREAMING

( L'idea della guida è di Waltz, che tralaltro era a pagamento, io ve la do assolutamente gratis con un implementazione importante $$$$$$$)

In cambio chiedo solo di iscrivervi ai siti in basso attraverso il mio ref link cosi' potete avere da me tutto il supporto di cui avete bisogno

Cominciamo

Cari amici, dopo un po di tempo che non scrivo qui su questo forum, vi svelo la guida per guadagnare
almeno 10 euro al giorno con 3 semplici affiliazioni

Inanzitutto prima di cominciare bisogna attivare 3 account su 3 diversi programmi di affilizione.

ACCOUNT YLLIX (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ACCOUNT ADF.LY (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

ACCOUNT BC.VC (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Una volta creati questi account, possiamo cominciare a lavorare.
Registratevi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) una volta registrati su forumfree o forumcommunity ricordatevi che per poter postare link, dovete almeno rispondere a 5 topic su qualsiasi forum del circuito forumfree o forumcommunity, una volta fatto sarete abilitati a inserire i vostri link adfly e bc.vc sul forum


2) Scegliete 3-4 films che stanno per uscire al cinema, oppure appena usciti (potete vedere la lista dei film in uscita da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e quindi copiarne il contenuto che andremo a pubblicare sui forum di forumfree o forumcommunity) create una pagina come questa Create una pagina come questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

TITOLO DEL FILM
LOCANDINA DEL FILM
CODICE IFRAME CHE ANDREMO A PRENDERE DA YLLIX (scegliere il banner 728x90 da collocare sotto la locandina) ( e scegliere il banner 300x250 da collocare prima dei link per lo streaming)

potete sempre prendere come riferimento questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ovviamente al posto dei link nowvideo, putlocker, vk, e download, dovrete shrinkare il link al video o alla recensione del film con adfly o bcvc, a vostra scelta, io consiglio adf.ly in quanto c'è il pagamento giornaliero al raggiungimento di 5$ ( li guadagneremo ogni giorno)

Una volta completato l'articolo non ci resta che pubblicarlo e aspettare i guadagni !

Oltre al guadagno dai click sul link adfly o bc.vc, avremo il guadagno su Yllix
Si guadagna 23 centesimi ogni qualvolta un utente clicca e scarica il programmino Ilivid dal topic del film che avete appena creato.
E' facile perche, Yllix ci fornisce dei banner inerenti allo streaming, infatti vedrete sotto la copertina del film, il banner con su scritto PLAY NOW E DOWNLOAD NOW, certi utenti ci cascano credendo di scaricare o vedere il film e quindi cliccano sul banner e installano il programmino ( che è gratis) permettendo a voi di guadagnare.



IL MIO GUADAGNO


Questo è uno screen dei miei recenti pagamenti da Yllix

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


come potete vedere il guadagno è piu che ottimo, e il pagamento viene effettuato giornalmente !

Inoltre inserisco i profitti che si possono generare su adfly e bc.vc


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





E QUESTE SONO LE STATISTICHE IN TEMPO REALE DELLE VISUALIZZAZIONI

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



COME POTETE VEDERE I RISULTATI SONO EVIDENTI

CHI SI REGISTRA SOTTO DI ME NEI SITI SOPRA CITATI RICEVERA' DA PARTE MIA TUTTO IL SUPORTO CHE SI HA BISOGNO PER COMINCIARE

POTETE CONTATTARMI SU SKYPE AGGIUNGENDO ROBERTO.ORLANDO911
 
Illo tempore comprai pure io la guida di Waltz.
Devo dire che non mi è andata molto bene.
Solo ora sono a 5$, contro i 10€ spesi per la guida.
Non so come facciate voi, ma io non riesco proprio a prendere le views.
Al massimo un migliaio.
 
@Lollarolo: Il metodo funziona, serve tanto SEO e consapevolezza del concetto di coda lunga. Tempo fa feci l'esperimento e tutto andò a dovere, >30$ al mese con 300 articoli presenti. Adesso sto riproponendo lo stesso progetto su un altro blog con un amico, ti andrebbe di unirti a noi? La retribuzione è pari al tuo contributo (guadagni/articoli).

Mentre tornando al 3d se posso darti un consiglio robbiorla. Forse guadagnavi di più rivendendo la guida a meno del prezzo di Waltz. Così non si fa molto.
 
@Lollarolo: Il metodo funziona, serve tanto SEO e consapevolezza del concetto di coda lunga. Tempo fa feci l'esperimento e tutto andò a dovere, >30$ al mese con 300 articoli presenti. Adesso sto riproponendo lo stesso progetto su un altro blog con un amico, ti andrebbe di unirti a noi? La retribuzione è pari al tuo contributo (guadagni/articoli).

Mentre tornando al 3d se posso darti un consiglio robbiorla. Forse guadagnavi di più rivendendo la guida a meno del prezzo di Waltz. Così non si fa molto.

Non so nemmeno cosa sia "SEO" e il "concetto coda lunga".. :emoji_relieved:

Però io feci dei topic, stile "Sole a catinelle" e presi 100-200 click.
Poi trovo un topic dello stesso film, con 2000-3000 visite. Molto bene.. molto bene..
Ti contatterò su skype..