Release [SUPER PACK]HubixPACK V2 NEW CRYPTO PlusEmulator[IIS][FIX][HOLOCMS]

alessio666super

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2011
304
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente di Sciax2, oggi ritorno con il mio secondo SUPER PACK, ovvero HubixPACK V2, ovviamente è totalmente diverso dal PACK V1, rivedendo il vecchio pack ho potuto vedere che era pieno zeppo di BUG, per esempio i sussurra che si vedevano, i gruppi BUG, il CMS in qualche pagina buggato, quindi volevo rilasciare il PACK V2, in cui ho aggiornato totalmente il CMS usandone uno base HoloCMS, così per permettere a voi di modificarlo senza problemi, ho modificato molto gli SWF, ho aggiunto dei FIX nell'emulatore, beh, le cose fatte sono molte quindi ve le elenco:
PS: è compatibile con IIS, quindi se volete lo potete usare senza problemi, o senno usate VERTRIGO (se non lo sapete usare seguite questo VIDEOTUTORIAL: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...rypto-plusemulator-video-tutorial-690460.html)
BUG PACK V1:
-GRUPPI
-COMANDI DEL TUTTO SCORDINATI
-CONDIZIONI (WIRED)
-PALLA
-STANZE PUBBLICHE
-NEWS

Ecco, TUTTI I BUG DELLA V1 TOTALMENTE RISOLTI.
Passiamo subito a qualche screen!

Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Registrazione (QUELLA CLASSICA):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cambia PASSWORD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Community:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Caricamento CLIENT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CLIENT #1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CLIENT #2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CLIENT #3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CLIENT #4:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Bene, abbiamo finito con gli SCREEN, se volete essere sicuri di tutto quello che ho detto potete verificare tutto sul retro di HubixIT che utilizza il PACK ATTUALE, ovvero al link :censurato:

PASSIAMO SUBITO AL LINK DEL DOWNLOAD:
HubixPACK V2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Un saluto a tutti e alla prossima, credo che fra un mesetto circa farò la V3 del PACK

-Airmax92
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo CMS complimenti, sempre lavori con impegno e passione ma purtroppo sono falliti i retro server !
8/10

Buona Fortuna e aspetto la V3
 
Nulla di tuo, cms spagnolo.
Non posso valutarti perchè non è neanche stato tradotto bene.

Mi dispiace :P
 
Cosa dire?
CMS non tuo, hai preso uno spagnolo lo hai tradotto e hai fatto. (POTEVI FARE DI PIU')
Pack pieno di trojan, soprattutto nella cartella c_images -> album1326 -> tutti i -C= sono trojan. (scansione fatta con avast!)
Almeno ti sei concentrato di più sull'emulatore, bravo per aver postato.
Voto: 5/10
Spero che nella v3 ci sarà "qualcosa" di tuo. Buona fortuna e in bocca al lupo! @Magnesio @alessio666super
 
Mh, cosa ci sarebbe di tuo? Ti consiglio di imparare lo spagnolo, perchè la tua traduzione è pessima, ehm, non posso valutarti. Peccato, mi sarei aspettato di più visto anche i tuoi vecchi cms. Hasta la vista! ;)
 
Ma esiste un Database che funzioni con sto CMS? Ho importato il Database 3 ore a caricare e mi da errore, del resto il CMS e bello voto 6/10
 
Ma esiste un Database che funzioni con sto CMS? Ho importato il Database 3 ore a caricare e mi da errore, del resto il CMS e bello voto 6/10

Non so che dirti, non so nemmeno come importi il database, pack è stato utilizzato sul retro di Hubix, personalmente a me non ha dato problemi
 
Non so che dirti, non so nemmeno come importi il database, pack è stato utilizzato sul retro di Hubix, personalmente a me non ha dato problemi

Ciao Alessio ho usato il database del Hubix Pack vecchio e funziona quasi tutto so che quando entro nel client non si vedono le immagine si vede tutto quanto bug ho eliminato la cronologia ho cambiato client.php gamedata external.... ma niente sempre lo stesso problema. Non ci capisco più nulla. Mi daresti una mano? Skype hack-roby :esatto::esatto:
 
Mi da errore... nell'emu poichè non esiste users nel database!

--- Aggiornato ---

Ho risolto, dovevo aumentare import.php per file di 8.76m

--- Aggiornato ---

Ma se cancello chatlog quelli ovviamente registrati, non la tabella stessa, cambia qualcosa?Serve solo la tabella...
 
Hai 24H ore per inserire la scansione dell'intero pack per dimostrare che non ci sono virus presenti all'interno, altrimenti sarò costretto a chiudere il topic.
 
@alessio666super Scansione ancora non inserita nel topic! Ti avevo già avvertito verbalmente in precedenza di farla con un normale antivirus, se domani la scansione non sarà postata chiuderò il topic.
 
Ultima modifica: