Guida [SUPERGUIDA]Come creare un RETROSERVER NEW CRYPTO con PlusEmulator[VIDEO TUTORIAL]

alessio666super

Utente Attivo
Autore del topic
28 Marzo 2011
304
0
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti ragazzi, sono Airmax92, visto che non esiste una guida su come creare un RETROSERVER NEW CRYPTO con PlusEmulator ho deciso di portarvela, ovviamente in VIDEO TUTORIAL, così che si possa capire tutto il procedimento (è lungo)

Link GUIDA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona visione a tutti

-Airmax92
 
  • Like
Reactions: molothd and Virtush
Utile!
Però... Se avessi usato il microfono invece del blocco note,sarebbe durata 25 minuti e non 50 :emoji_smiley: .
Questa "mancanza" (ossia l'audio) la rende molto "lenta" e "noiosa".
Voto: 6/10 per l'impegno ^^
 
Utile!
Però... Se avessi usato il microfono invece del blocco note,sarebbe durata 25 minuti e non 50 :emoji_smiley: .
Questa "mancanza" (ossia l'audio) la rende molto "lenta" e "noiosa".
Voto: 6/10 per l'impegno ^^

Ero senza microfono o l'avrei fatto in questo modo ;)
 
ciao a tutti, l'hotel funziona ma non riesco a visualizzare i furni in catalogo al suo posto ho una schermata vuota :emoji_slight_frown:
 
Buongiorno a tutti ragazzi, sono Airmax92, visto che non esiste una guida su come creare un RETROSERVER NEW CRYPTO con PlusEmulator ho deciso di portarvela, ovviamente in VIDEO TUTORIAL, così che si possa capire tutto il procedimento (è lungo)

Link GUIDA:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buona visione a tutti

-Airmax92

Guida utile, per i meno esperti.
L'uso del blocco note al posto del microfono ti porta dei punti a sfavore, davvero un peccato.
Altri punti a sfavore per la spiegazione di xampp e non di iis.
voto finale 5, utile e bravo per l'impegno!
 
Sono in ritardo lo so, ma il pack è cambiato, è sparito Vetrigo ad esempio... siccome non sono esperto di New Crypto, potresti fare una guida aggiornata ad adesso, visto che il pack è cambiato? Grazie
 
Ottima guida
Sono in ritardo lo so, ma il pack è cambiato, è sparito Vetrigo ad esempio... siccome non sono esperto di New Crypto, potresti fare una guida aggiornata ad adesso, visto che il pack è cambiato? Grazie

Vetrigo puoi sostituirlo anche con XAMPP o IIS. se vuoi usare xampp e vuoi aprire un retro new crypto devi usare la versione 1.8.3
 
Ho apprezzato molto il video si vede che c'è impegno ma dovresti aggiornarlo ai tempi di oggi