Thread obsoleto Sura Nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xEaglex

Utente Senior
Autore del topic
31 Agosto 2011
1.634
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi ho duellato contro un Guerriero di livello 17 e mi ha battuto ed io sono di livello 22 e gli ho chiesto se usava qualche trucco, lui mi ha detto di no, poi poco dopo mi ha chiesto come ho configurato il Sura ed io gli ho spiegato tutto e mi ha subito detto che ho sbagliato, ora ve le posto e ditemi se devo aggiustare qualcosa e come posso rimediare.
Vit: 34
Int: 35
Str: 12
Dex: 5
Ora eccovi le Skill:
Protezione Oscura: 4
Colpo di fiamma: 11
Spirito di fiamma: 1
Colpo dello spirito: 1
Colpo oscuro: 3
Pietra oscura: 1
Cosa devo aggiustare?
Devo postare anche l'equipaggiamento?
Grazie ^^​
 
Riferimento: Sura Nero

@xEaglex Non so come tu faccia a giocare a metin2 quel gioco di merdà.. lo scaricato io una settimana fa e già mi sono scocciato, scaricati Last Chaos che è + divertente e ci sono anche i draghi come animali cavalcabili ;)

Comunque per il sura leggi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di averti aiutato :bye:
 
Riferimento: Sura Nero

Ma se andassi dalla Vecchietta e resettassi tutte le abilità, cosa perdo?​
 
Riferimento: Sura Nero

Ma se andassi dalla Vecchietta e resettassi tutte le abilità, cosa perdo?​

La vecchietta resetta sì, ma perdi punti skill.
Come prima cosa, hai sbagliato i punti status, devi far arrivare "INT" a 90, poi cominci a migliorare "VIT" e alla fine "STR".
Le skill, devi cominciarle portandole a M1 in questo ordine: Protezione Oscura; Spirito di fiamma; Pietra oscura; Colpo oscuro; Colpo di Fiamma; Colpo dello spirito.
Vedi che ti verrà un bel sura.
 
Riferimento: Sura Nero

L'equipaggiamento va bene così?
Spada larga +6
Corazza della sfortuna +6
Elmo insanguinato +6
Scudo da battaglia +6 (Forte contro esoterici +6%)
Bracciale d'argento +6 (Max HP +350 - Forte contro Zombie +2% - Velocità d'attacco +4%)
Collana d'oro +6 (Velocità della magia +14% - Resistenza freccia +7%)
Orecchini di rame +6 (Forza +7% - Forte contro Diavolo +4%)
Scarpe in pelle +6
Che dite? E' buono?​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sura Nero

Anziché lo Scudo da Battaglia +6 prova Scudo Pentagonale +6, che è meglio.
 
Riferimento: Sura Nero

Ti sono state date alcune informazioni errate.. proverò a spiegarti meglio.
Anzitutto, invece di spendere yang (e credo che al tuo livello non ne avrai molti), ti consiglio di creare da zero un'altro personaggio e seguire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Se invece tu volessi continuare con questo pg, la prima cosa da fare è andare dalla vecchietta, resettare le skill e settarle mettendo un punto ad ognuna di essa per poi alzarle, per il pvm, in quest'ordine: colpo di fiamma, protezione oscura, colpo oscuro, pietra oscura, colpo dello spirito, spirito della fiamma. Mentre, per il pvp, in quest'ordine: spirito della fiamma, protezione oscura, pietra oscura, colpo oscuro, colpo dello spirito, colpo di fiamma.

Una cosa che ti costerà ancora di più sarà il reset dello status, quindi dovrai alzare lo status con questo rapporto: VIT 2; INT 1 se vuoi reggere molto e fare meno danno, altrimenti INT 2; VIT 1 se vuoi reggere di meno e fare più danno.

Per quanto riguarda l'equip, invece, ritengo che sia molto basilare.
Ti consiglio, appena possibile di iniziare a cercare pezzi con HP, anche solo +1k di HP va benissimo.
Lo scudo per ora va bene, inutile cercare un pentagonale.. anche perchè a parità di UP la differenza è pressochè nulla al tuo livello.

Il mio consiglio, comunque, rimane quello di rifare da capo un personaggio seguendo passo per passo quella guida.

Saluti,
Stefano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.