Problema Surriscaldamento PS3

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi, mi affido a voi. Non ce la posso fare, è già tanto se dura 5 minuti la mia ps3, prima di spegnersi esce un avviso che mi dice che il sistema si è surriscaldato ecc.., poi passa qualche secondo e poi si spegne... Come posso risolvere? Ho anche un mini ventilatore per far uscire l'aria calda dentro, ma niente. Proprio non vuole saperne. Per chi si chiedesse dove ho messo il mini ventilatore, l'ho posizionato davanti al tasto di espulsione del disco. L'ho anche alzata un po' con 2 bacchette di legno, niente proprio. L'anno scorso anche me lo faceva ma verso le 8-9 di sera si poteva giocare, adesso proprio non si può..
Ho provato a cancellare anche la memoria, ma non è cambiato un bel nulla..
In inverno ovviamente non me lo fa, questo problema si presenta solo di estate..
In più fa anche un rumore assordante..
Dimenticavo: la console è posizionata in orizzontale.
AIUTATEMI!
 
Ultima modifica:
È un problema comune, la ps3 è nota per i suoi surriscaldamenti, puoi fare ben poco, mi spiace.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
È un problema comune, la ps3 è nota per i suoi surriscaldamenti, puoi fare ben poco, mi spiace.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ci sarà per forza una situazione.. P.s: sono wewewe da Tapatalk

Inviato dal mio U7 Plus utilizzando Tapatalk
 
Ti potrei consigliare di mettere altri ventilatori, ma la vedo dura, essendo un difetto di fabbrica.
Se cerchi su Google, noterai che un sacco di gente ha il tuo stesso problema.
Poi le temperature record di quest'estate, di certo non aiutano.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Ti potrei consigliare di mettere altri ventilatori, ma la vedo dura, essendo un difetto di fabbrica.
Se cerchi su Google, noterai che un sacco di gente ha il tuo stesso problema.
Poi le temperature record di quest'estate, di certo non aiutano.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
La mia ps3 aveva problemi al lettore, la portai ad aggiustare e da lì che si surriscalda, fa rumore ecc.. Prima non lo faceva

Inviato dal mio U7 Plus utilizzando Tapatalk
 
Da un negozio un po' lontano da casa, non Gamestop ecc..

Inviato dal mio U7 Plus utilizzando Tapatalk
 
È una catena di negozio tipo Opengames oppure un negozio a sé?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Non te lo so dire in quanto non l'ho portata personalmente io in quel posto. Comunque è già tanto se dura 5 minuti la playstation..
 
Ultima modifica:
Jeelart Jeelart può essere un problema di pasta termica?
 
Oppure facendo una bella pulizia con il compressore dentro potrebbe cambiare qualcosina secondo te? Jeelart Jeelart
 
Sicuramente pulirla, non farà altro che bene.
Prova e fammi sapere.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
L'abbiamo pulita ma solita cosa, l'ho messa anche nel figo (per più o meno 10 minuti) e solita cosa. A sto punto credo proprio sia la pasta termica... Quale mi consigli tu?
 
L'abbiamo pulita ma solita cosa, l'ho messa anche nel figo (per più o meno 10 minuti) e solita cosa. A sto punto credo proprio sia la pasta termica... Quale mi consigli tu?
Non saprei dirti.
In ogni caso, cercando su google troverai parecchi tutorial su come fare, ti consiglio di guardarne più di uno per essere sicuro al 100%