Release Swib Emulator [Based Phoenix]

Jaward

Utente bannato
Autore del topic
17 Febbraio 2013
157
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi presento Swib Emulator trovato per caso in kekomundo con un cms base holo!!ho girato in giro se ci sono relase di questo emulatore ma non ci sono!

E' base Phoenix quindi funziona con qualsiasi db holo
non c'è bisogno di aggiungere nessuna query nel db.. basta solo che configuriate il file config e dopo avviate il file exe (cioè Swib Emulator.exe

Ora guardate gli screen

Dentro il pacchetto rar --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avvio Emulatore (1) ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avvio Emulatore (2) ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora passiamo al download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non rileva nessuna minaccia grave tenete la scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao amici di sciax2,ci vediamo alla prossima release ;)
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

iStore, per prima cosa adesso i Phoenix crack sono legali -.-
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Scusatemi, non entro su Sciax2 da molto. Continuate pure l'argomento dell'emulatore ora! ;)
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Evitiamo di andare in flame o di ripetere già cose che ho ripetuto io!
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

@Lore. Scusa, quando avevo postato il messaggio non avevo letto il tuo.
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Ottimo emulatore,testato e funziona,solo vorrei sapere una cosa:non sai per caso le caratteristiche di esso?
Perché non vedo differenze dai soliti Phoenix,inoltre sai su quale versione è basato? 3.8.1. 3.11. 3.9.1. 3.7.1?...
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

@Tapatalk è un basato su Phoenix 3.11.0, per i vari fix scoprilo te.. L'unica cosa che ti posso garantire che è un emu velocissimo..
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Nell'emulatore non hai fatto niente apparte modificare le scritte Coded By Liuck29 ecc.., non hai fatto quasi niente per poter avere un ottimo voto, la prossima volta prova ad aggiungere qualche fix in più.
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

@Cix10 come ho detto nell' emulatore non ho aggiunto proprio niente, ho scritto che nessuno ha fatto una release di questo emu.. quindi sono stato il primo.. comunque voi votate l'emulatore.. io ho solo fatto l' upload e la scansione..
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Inserisci qualche screen quando entri in hotel, sono curioso, comunque complimenti per aver postato ;)
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Bello emu, stabile, Base Phoenix 3.8.1 Da come Vedo dal MIo Retro.
Posta screen, Così tutti gli utenti potrebbero capire meglio L' Emu
Ha Cavalli, :sit eccetera, Vale la Pena :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Bello emu, stabile, Base Phoenix 3.8.1 Da come Vedo dal MIo Retro.
Posta screen, Così tutti gli utenti potrebbero capire meglio L' Emu
Ha Cavalli, :sit eccetera, Vale la Pena :emoji_slight_smile:

Evita il backseat modding, ovvero imitare atteggiamenti da moderatore. (Intendo per la frase "posta screen")
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Ma posta i FIX almeno, sembra solo una normalissa crack di PNX 3.11.
Fino ad ora, VOTO: 3/10.
 
Riferimento: Swib Emulator [Based Phoenix]

Lo detto io che l'emulatore era mio solo perchè hai postato entro domani sospendo la licensa anche se lo avevo postato su jaddo pack un bel copia incolla te piaciuto eh?
 
Potrebbe esser un buon emulatore, ma siccome, se basato su Phoenix in GENERALE, bisognerebbe analizzare per bene tutte le source, perché già nei mesi scorsi, numerosi retroserver sono stati colpiti dalle shell presenti nelle source di quest'ultimo.

Per il resto, se basato su phoenix è un ottimo emulatore! ;)
 
Se posti le caratteristiche,i fix e almeno 1 screen forse potrei darti un voto,ma ora non posso perchè non so come criticare senza vedere i screen e vedere i fix :emoji_slight_smile:
E poi cosi sembrerebbe che hai cambiato solo Diritti :emoji_smoking: e un normale Phoenix Crack solamente con diritti cambiati :emoji_smoking:
 
Ultima modifica: