Release SwitchBot v3.0 by Padmak+Guida by DjNickS con immagin+DLL con seleziona lingua incorporato

Xehis

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2008
420
22
Miglior risposta
0
Ecco qui il nuovissimo e aggiornatissimo Switchbot by Padmak.

Guida by DjNickS:
1. Estrazione dello Switcher, per estrarre il contenuto del file dovete avere un programma come Winrar o 7Zip
Fare click con il tasto destro sul file da estrarre e cliccare "Estrai qui":
1462464522.png



2.Utilizzo dell'injector: Allora nella cartella troveremo due tipi di injector, quello nuovo e quello vecchio, io uso quello vecchio perchè è molto semplice da usare anche per i meno esperti (Se avete Windows 7 eseguire l'injector come amministratore), cliccate su Choose DLL e selezionate Switchbotv3.dll:

1814140318.png

1353061960.png


3.Fatto questo aprire il Client di Metin2 andare sull'injector e cliccare "Choose Window" e velocemente spostarsi sulla finestra del client:

1770483867.png

4.Aspettate qualche secondo e vi si aprirà una finestra, per selezionare la lingua dello Switchbot selezionare "Select Language":

1531471951.png


E successivamente:

2004035921.png


e successivamente cliccare select.

5.Per utilizzare il bot dovete registrarvi, allora dovete cliccare "Zum Registration" o "Zum Login" se siete registrati.

1883882091.png


6.Finalmente potrete utilizzare lo Switchbot v3, ricordo che bisogna loggare in game dopo aver aperto correttamente lo Switchbot.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione: MediaFire scansiona automaticamente prima di uppare tramite BitDefender, quindi se il file è uppato state tranquilli che è assente da virus ^^

Guida interamente creata da me (Sia testo ed immagini) e mi scuso per la grandezza dell'immagini. Buon proseguimento sullo Sciax2 Forum (Non mi assumo nessuna responsabilità se venite bannati dal game o cose varie).
 
  • Like
Reactions: mary91
Riferimento: SwitchBot v3.0 by Padmak+Guida by DjNickS con immagin+DLL con seleziona lingu

nn lo fa scaricare lo da pieno di virus:banana2:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
accetto sugerimenti grz raga:fighetto:
 
Ultima modifica:
Riferimento: SwitchBot v3.0 by Padmak+Guida by DjNickS con immagin+DLL con seleziona lingu

Posta la scansione, ti ho 24H, altrimenti censuro il download e chiudo il topic.
 
Riferimento: SwitchBot v3.0 by Padmak+Guida by DjNickS con immagin+DLL con seleziona lingu

brav chiudi cosi diventi piu forte ti saluto