• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta Targhette Polare 2.0 Gif

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
All'interno del Download>Pack ci sono le seguenti targhette :
(Amministratore-Grafico-Moderatore-Utente-UtenteSilver-UtenteGold)

ANTEPRIMA:

Grafico
Grafico_Targhet_Project.gif


Utente Gold
Project_Targhet.gif


Utente
Utente_Project_Targhet.gif




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con affetto, Polare.
 
Semplici ma belle, forse la parte bassa del grafico un po' troppo scura. Complimenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Polare
Semplici ma belle, forse la parte bassa del grafico un po' troppo scura. Complimenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio Simo.
Uhm, non saprei dirti, se è dove intendo anch'io, contrastava troppo il lato superiore del Font, così facendo ho equilibrato i vari colori per dare uno spacco...

-La bellezza è come una gemma preziosa, per la quale la migliore montatura è la più semplice.
 
Probabile, comunque hai fatto bene a dare uno spacco, altrimenti non si sarebbe capito nulla :emoji_smiley:
 
Molto belle devo dire, mi piacciono particolarmente, complimenti :emoji_wink:
 
Mi rallegra sapere che sono di vostro gradimento, ovvero per me è un supporto per migliorare e realizzare lavori sempre migliori...!
Utente Gold è la prima realizzata, quella che più mi piace è Grafico. :emoji_slight_smile:
 
Ciao Polare, mi ha fatto molto piacere vederti! Entro sul forum ogni tanto giusto per salutare :P
Comunque le targhette sono molto carine e "old school" se così si può dire, se posso darti un consiglio tecnico, ti direi di mettere come background uno sfondo semplice a tinta unita per la prossima versione
 
Non carichi più qualche tuo lavoro grafico?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Non carichi più qualche tuo lavoro grafico?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ho qualche project già finito, però non credo che per ora posterò qualcosa...

Ciao Polare, mi ha fatto molto piacere vederti! Entro sul forum ogni tanto giusto per salutare :P
Comunque le targhette sono molto carine e "old school" se così si può dire, se posso darti un consiglio tecnico, ti direi di mettere come background uno sfondo semplice a tinta unita per la prossima versione
Hey James, anche a me ha fatto piacere!

Comunque ti ringrazio e accetto il tuo consiglio, per la prossima versione seguirò il tuo consiglio...