In sviluppo Tatuaggio avambraccio barca a vela stilizzata

paolo124

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Giugno 2010
587
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti .
Vorrei fare il mio primo tatuaggio, dopo aver visto un video di Federico clapis

[video=youtube_share;VN_KJOR56l4]http://youtu.be/VN_KJOR56l4?t=5m18s[/video]
Minuto 5:18

Mi vorrei tatuare questa frase è l'ho espressa con delle barche che ho trovato su internet

zwia75.png


Che ne dite? il tatuaggio lo faccio nel avambraccio
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Mh come idea sarebbe carina... ma perché proprio sull'avambraccio? Io sono del parere che un tatuaggio non devi aver la possibilità di vederlo facilmente, al posto tuo lo farei sul polpaccio oppure più sottile sul polso formando una specie di "bracciale" ^^
 
Mh come idea sarebbe carina... ma perché proprio sull'avambraccio? Io sono del parere che un tatuaggio non devi aver la possibilità di vederlo facilmente, al posto tuo lo farei sul polpaccio oppure più sottile sul polso formando una specie di "bracciale" ^^

Al polso si vedrebbe ancora di più..E comunque a me non piacerebbe se sembrasse un bracciale.
Piuttosto una spirale che salga dalla caviglia al polpaccio.
 
Dipende dai gusti, io ho consigliato dove andrebbe bene senza dire se mi piaccia o meno vederlo in primo piano giorno dopo giorno patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk
 
Dipende dai gusti, io ho consigliato dove andrebbe bene senza dire se mi piaccia o meno vederlo in primo piano giorno dopo giorno patpat

Inviato dal mio LG G3 D855 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, dicevo semplicemente che sarebbe molto più in vista sul polso o, comunque, sull'avambraccio.
 
Non male come tatuaggio, a mio parere racchiude perfettamente in sé il significato della frase che volevi assegnargli.
 
Hai ragione, dicevo semplicemente che sarebbe molto più in vista sul polso o, comunque, sull'avambraccio.

Uno dei tanti motivi che ho scelto le barche è perché ci lavoro, per il lavoro che faccio il tatuaggio si fa uno schifo...
L'ho visto da un mio collega si è tatuato il nome di sua figlia li, ora se lo vedi dopo 8 mesi lo deve rifare tutto

- - - Aggiornato - - -

Non male come tatuaggio, a mio parere racchiude perfettamente in sé il significato della frase che volevi assegnargli.

Grazie.
Ci ho pensato a lungo, poi è anche una passione la mia quindi pensa tu... :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Mh come idea sarebbe carina... ma perché proprio sull'avambraccio? Io sono del parere che un tatuaggio non devi aver la possibilità di vederlo facilmente, al posto tuo lo farei sul polpaccio oppure più sottile sul polso formando una specie di "bracciale" ^^

Tanto vale che lo faccio nella schiena cosi non lo vede nessuno...
Se lo faccio vuol dire che mi piace è nessuno mi devi dare colpa, perché coprirlo ?
 
Ultima modifica: