TeBBo Hotel - r63

Belosho

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
144
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
TeBBo Hotel
Orari hotel
Dalle 13:30 alle 23:00 per ora, se questo retro cresce comprerò il vps e metterò un dominio di primo livello
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
100000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- NO HAMACHI
Staff
Cerco tutti i ruoli, cerco persone che mi aiutino a far crescere questo retro
Difetti Hotel
Per ora nessuno, contattatemi se ne avvertite qualcuno!
Membri dello staff
Per ora solo io, se venite voi ci sarete anche voi :emoji_smiley:
Ulteriori informazioni
VI ASPETTO SU TEBBO! Sono alle basi con questo retro quindi cerco persone competenti che mi aiutino. Retro NEW CRYPTO
Hamachi
No
RETI Hamachi
NESSUNA
Vecchio Topic
NON CI SONO ALTRI TOPIC DI QUESTO TIPO
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Potete linkare il retro a tutti i vostri amici, potete fare quello che volete :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Re: WeBBo Hotel - r63

Avete usato un cms pubblico. Cosa dovrei relativamente valutare in questo Hotel? La vostra capacità di cambiare le immagini e i nomi?

Non è possibile aprire un retro nel 2016 ancora con questi cms di 2 anni fa. Tempo sprecato a parer mio.
 
Re: WeBBo Hotel - r63

Infatti ho chiesto aiuto a qualcuno che mi aiuti a modificarlo il più possibile e innovarlo. Non ho chiesto il tuo parere, non ho chiesto di valutarlo. Ho pubblicato il post per trovare qualcuno che mi aiuti a metterlo in sesto..
 
Re: WeBBo Hotel - r63

In questo Forum c'è libertà di parola, quindi democrazia, pertanto possiamo democraticamente valutare/dare pareri o critiche costruttive. Se vuoi cercare qualcuno che ti aiuti con il tuo retro fallo altrove, questa è la sezione errata :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Re: WeBBo Hotel - r63

Ragazzi sto avendo dei problemi con il cms, scusatemi. Il retro sarà online il prima possibile, in ogni caso vi avvertirò. Ci sono problemi se si chiamerà WeBBo? Non sapevo che ci fosse un altro WeBBo...Se non vi sta bene, consigliatemene un altro di nome
 
Ultima modifica:
Re: WeBBo Hotel - r63

C' era un altro WeBBo, l' originale. Ma dico "c' era" quindi secondo me ora che è chiuso non ci sono problemi. Se cerchi altri nomi, mi sono sempre piaciuti: HWeb, Habium, iKrabs, Habdo, iKaddo, iKabdo, Jevvo, Hebba... (Fonte: mia, non credo siano stati utilizzati) @Belosho
 
Re: WeBBo Hotel - r63

Beh, per non avere problemi l'hotel si chiamerà TeBBo Hotel con il sito di tebboitalia.tk
 
Re: WeBBo Hotel - r63

@Belosho Il link non và

--- Aggiornato ---

Ragazzi,già sto aiutando io a belosho in questi giorni per far crescere il retro,ma cerchiamo anche altri che ci aiutino.
 
Re: WeBBo Hotel - r63

Il cms va, il client sta dando qualche problema...dovrebbe essere risolvibile facilmente. Non appena funziona lo metto online