• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Template Per Radio ?

xXMikiOwnaXx

Utente Attivo
Autore del topic
15 Marzo 2012
305
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2 ,
Vorrei un bel template per una radio professionale...
Ho cercato su google ma nulla...
HELP MEE PLIS
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Voglio qualcosa che si sappia distinguere o qualcuno !
Se ce qualcuno in grado di farlo per lavorare nella mia radio mi contatti...
Comunque Zanzo non è la grafica che cerco D:

HELP ME
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Voglio qualcosa che si sappia distinguere o qualcuno !
Se ce qualcuno in grado di farlo per lavorare nella mia radio mi contatti...
Comunque Zanzo non è la grafica che cerco D:

HELP ME

Hai detto di volere un bel Template per una radio professionale
Poi dici che vuoi qualcosa o qualcuno che si sappia distinguere e infine offri lavoro nella tua radio purché ti facciano un template ma nello stesso tempo la grafica non ti interessa.

Sii più chiaro nelle richieste e forse magari ti possiamo aiutare!
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Voglio qualcosa che si sappia distinguere o qualcuno !
Se ce qualcuno in grado di farlo per lavorare nella mia radio mi contatti...
Comunque Zanzo non è la grafica che cerco D:

HELP ME
potresti mettere uno screen o il link del tipo di template vuoi? cosi' capiamo meglio.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Se vuoi una cosa così non utilizzare un template, o "grafica" come la chiami tu D:
Scaricati un CMS come Joomla o Wordpress (Consiglio wordpress) e i temi non ti mancheranno di sicuro ;)
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Zanzo non capisco

Non sei esperto di website vero? :facepalm:
Allora, se vuoi un sito statico (che ha per esempio 4 pagine che sono sempre uguali) ti devi scaricare un template, che è la parte grafica come la chiami tu, e agire manualmente sul codice HTML. Se invece vuoi un sito che sia gestibile da un pannello di controllo e in cui tu possa aggiungere nuove funzioni, devi scaricarti un CMS (Content Management System), cioè una serie di file già pronti che tu personalizzerai in maniera visuale e modificherai tramite un Pannello di controllo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Template Per Radio ?

Non sei esperto di website vero? :facepalm:
Allora, se vuoi un sito statico (che ha per esempio 4 pagine che sono sempre uguali) ti devi scaricare un template, che è la parte grafica come la chiami tu, e agire manualmente sul codice HTML. Se invece vuoi un sito che sia gestibile da un pannello di controllo e in cui tu possa aggiungere nuove funzioni, devi scaricarti un CMS (Content Management System), cioè una serie di file già pronti che tu personalizzerai in maniera visuale e modificherai tramite un Pannello di controllo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quoto.è meglio wordpress invece di template (che sono pure difficili da fare da 0)