• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Template Professionale | RadioStudioLive

~Lunix

Utente Esperto
Autore del topic
11 Agosto 2011
1.078
21
Miglior risposta
0
Template RadioStudioLive | Created By ~Lunix

Ragazzi poichè da tempo sto vedendo che alcune radio usano il template di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
creato interamente da me, per la mia radio ovvero Radiostudiolive, ho deciso di postarlo cosi potrete modificarlo a vostro piacimento per la vostra radio, e creare finalmente un sito per la radio professionale.. Naturalmente questa è una v1, ma gia sto lavorando alla v2.. vi ricordo di dare sempre uno sguardo a questo post per vedere eventuali aggiornamenti & Fix!
Prima di iniziare vi avviso di lasciare i diritti a me: Lunix.. chi non lo farà, sarà punito amaramente!
Ed ora bando alle ciance iniziamo:


Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VI RICORDO DI LASCIARMI I DIRITTI DELLA CREAZIONE, CHI NON LO FA' SARA' PUNITO AMARAMENTE!

Created By ~Lunix
RIMANERE I DIRITTI A LUNIX & RADIOSTUDIOLIVE
 
Ultima modifica:
Grazie come ho gia detto l'ho postato perchè alcuni utenti mi copiavano il template con Cntrl+u e si prendevano i diritti!
 
Bellissimo template. Ma nella scansione risulta che è molto infetto, come mai? :look:
 
Il template non è stato creato per niente da 0. Il template originale si chiama "REMIX HTML" lui lo ha solo editato.
 
Questo è un template acquistato, se cercate remix template è uguale lui ha solo modificato le scritte
 
ATTENZIONE:

Sono presenti ben DUE shell c99 all'interno del pacchetto.
Potete tranquillamente rimuoverle rimuovendo i file:
- "light.php.php" che si trova in: "styles\icons\less";
- "Metrize-Icons.php" che si trova in "styles\icons\font".

Se devi fare delle Release cerca di essere più maturo, non siamo così dementi.
 
Ultima modifica:
ATTENZIONE:

E' presente la classica c99 shell all'interno del pacchetto.
Potete tranquillamente rimuoverla rimuovendo il file "light.php.php" che si trova in: "styles\icons\less".

Se devi fare delle Release cerca di essere più maturo, non siamo così dementi.
Ora si spiegano un po' di cose.
Per questo ha detto "rimanete i diritti o verrete puniti amaramente" :emoji_relieved:
Grazie per aver segnalato questa shell :emoji_slight_smile:
 
Ora si spiegano un po' di cose.
Per questo ha detto "rimanete i diritti o verrete puniti amaramente" :emoji_relieved:
Grazie per aver segnalato questa shell :emoji_slight_smile:

Di nulla, RICORDO CHE E' PRESENTE UN ALTRA C99, uguale uguale con un altro nome in: "styles\icons\font".
La seconda shell si chiama "Metrize-Icons.php".

Ricapitolando:
Se volete utilizzare questo Template rimuovete i file:

- "light.php.php" che si trova in "styles\icons\less";
- "Metrize-Icons.php" che si trova in "styles\icons\font".

Se riscontrerò altre Shell le segnalerò qui sul forum.
Buona Continuazione.
 
Chiedo scusa ai moderatori se riapro un topic abbastanza 'vecchio', ma ci tengo ad aggiungere: Caro @~Lunix , tu hai detto di non cambiare i diritti, ma sembra che tu l'abbia fatto però.
Il template non è TUO, ma di Bootstrap, ovvero quel sito che produce moltissimi template.
Non appropriarti di cose non tue, ciao.
patpat