• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release #TEMPLATE: Template per sito Habbo! da 0!

C'è solo uno screen, invece scaricando il template e aprendo il pacchetto rar, ci sono altre pagine, puoi inserire anche gli altri screen?

Comunque dall'unica pagina di cui hai fatto lo screen, mi piace molto lo sfondo dietro (background) e la barra sopra dove ci sono le icone che riportano alle altre pagine, voto 8/10.
 
@zAndresr lo screen è di tutto il template le pagine sono tutte identiche bisogna solo cambiare il testo in base a quello che vuoi scriverci.^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
E' bellissimo il template, ma ho un desiderio grandissimo, vorrei tanto avere/saper fare un template uguale a questo per MyBB così integrerei un sito con questo template... ma c'è qualcuno che sa farlo? :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
E' bellissimo il CMS, ma ho un desiderio grandissimo, vorrei tanto avere/saper fare un template uguale a questo per MyBB così integrerei un sito con questo template... ma c'è qualcuno che sa farlo? :emoji_slight_frown:
Il cms è tutt'altra cosa, qui si parla di un template fatto da 0 e che serve a dare una prima grafica al sito-retro. :emoji_slight_smile:
 
ma credo che questo template lo già visto da qualche parte però se mi sbaglio li do un bel 7/10
peccato per le scritte template by wopz che sembrano fatte con paint :emoji_slight_smile:
 
@farris forse hai visto le img da qualche aprte, anche io le ho viste, le usa habbotravel:

41d04936436d17b063b8587a57a4cd48.png
 
Io aggiungerei un footer, comunque è semplice ma carino. 7/10
 
Per ci vuole integrare mysql, dovrebbe creare un db in mysql , si parte da creare un db poi un tables , è poi devi fare un panello di controllo sapere i codici di mysql, io lo fatto ci ho messo 3 ORE SCARSE