Problema tesina per gli esami di terza media

HaDes

Utente Attivo
Autore del topic
15 Novembre 2008
342
0
Miglior risposta
0
salve, ormai mancano meno di due mesi agli esami, e devo ammettere di essere un po impaurito, comunque veniamo al sodo. Un mio amico ha gia cominciato a prepararsi la tesina. Quando me lo ha detto io sono rimasto un po scioccato: non è ankora un po prestino? Mi consigliate di inizirla o posso aspettare? e voi che cosa avete intenzione di fare? e se ora è troppo presto, quando sara il momento giusto per farla??? A voi le risposte:ciao:
 
primo.. perchè hai messo il tag "Discussione flame" ??

cmq io ho incominciato solo a fare lo schema.. poi la svilupperò tra qualche settimana..

anche io ho un po paura.. cry
 
xD non so neanke io xke ho messo discussioni flame, ho sbagliato xD
Comunque forse è meglio se comincio a fare uno schema pure io.
 
Non vi preoccupate... poi rimarrete delusi quando vi sarete imparati 50 pagine e vi faranno solo 3-4 domande :emoji_relieved:
 
ti consiglio di prepararti ora fai per primo lo schema e poi passa ai fatti
 
Io Gia Li Ho Fatti Nella Mia Citta Ti Fanno Scegliere Una Busta E Dopo Dentroo Questa Busta Ci Sn 30 Domande :emoji_smiley:
 
io ora sto preparando tutto il percorso d'esame e come collegare tutte le materie... e poi verso inizio maggio inizio a scrivere
 
:pianto: no perchè me lo avete ricordato , io non so da dove incomnciare
 
Io Gia Li Ho Fatti Nella Mia Citta Ti Fanno Scegliere Una Busta E Dopo Dentroo Questa Busta Ci Sn 30 Domande :emoji_smiley:

Ehm, sicuro che non era il Patentino quello? :look:

Comunque, è meglio prepararsi l'argomento prima, addirittura la nostra Prof. di Italiano ci interroga sull'argomento che abbiamo scelto ogni settimana :asf:
 
Quoto con 9MT-4MT, potete prepararvi una tesina di 200 pagine ma tanto alla fine vi chiederanno poco e niente, o almeno per me è stato così :emoji_relieved:
 
Allora io in questo periodo l'anno scorso già iniziavo a prepararmi la tesina oltre ai compiti che mi facevo me la studiavo anche e io ti dico che la mia tesina era abbastanza lunga cioè si collegava su tutte le materia :emoji_relieved:
Io ti dico una cosa, all'esame voi sarete divisi in gruppo da 4 o 5 (dipende da quanti ne siete) se tu porti Es. La seconda guerra mondiale e altri 3 amici tuoi la portano...tu cambia perchè se hai prof cazzimmosi :emoji_relieved: ti diranno altre cose :emoji_relieved:
 
Scusa ma io non ti posso aiutare perchè ci devo ancora arrivare in 3 media
 
Io l' ho fatta in una settimana xò è venuta bellisima...
Sapevo tutto e i prof mi hanno fatto una domanda x ogni materia...
Appena iniziavo a arlare mi interrompevano e cambiavano argomento...
Se mi facevano parlare uscivo con ottimo :ragione:​