Guida TesterJob Ricevi Gratis Prodotti Amazon In Cambio Di Recensioni + Pagamento Anticipato

Attackiello

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2011
23
41
Miglior risposta
0
TesterJob è un sito che ti permette di ricevere gratis alcuni prodotti di amazon scelti da loro in cambio di una onesta recensione da parte vostra.
Molto semplice da usare, ci sono diverse task da accettare e si dividono in: cashback e cashback con pagamento anticipato.
Praticamente si può scegliere se pagare l'oggetto con i propri soldi per poi ottenere un rimborso e ovviamente il bonus per aver completato la task oppure ottenere il costo del prodotto da acquistare direttamente dal sito tramite bonifico (solo su alcune task dove vi è la scritta "pagamento anticipato"), per usufruire di quest'ultimo bisogna verificare l'account con i documenti.

ATTENZIONE

Cercate di non fare i furbi, se sceglierete il pagamento anticipato dovrete usare i soldi per comprare l'oggetto della task. In caso vogliate fregare il sito saranno obbligati a procedere per vie legali. Quindi siate onesti e verrete ricompensati.

Parlando del bonus per aver completato le task, vanno dai 3 ai 4 euro dipendentemente dalla scelta di completamento + points goldstar cioè punti del sito che possono esser scambiati per soldi.

Ovviamente i prodotti che riceverete potrete tenerli.

Il prelievo si può effettuare una volta raggiunti i 15 euro, tramite paypal o bonifico.

Invita i tuoi amici e guadagna con TesterJob!

Invitate i vostri amici per ricevere entrambi 5€ bonus dopo la verifica dell'account tramite documenti e completando una task. ( se inviterete molti amici avrete un extra bonus)

Vi lascio il mio link invito per ricevere i 5€ euro bonus, ovviamente verificando l'account con documenti e completando la vostra prima task.

LINK INVITO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ho visto che ci sono delle offerte che diventano disponibili allo scadere di un timer; ma appena il timer scade, scompaiono dalla lista. E' un problema mio o devo essere più veloce? :emoji_neutral_face: