Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
Electronic Arts ha annunciato oggi ufficialmente la produzione di The Sims 2 World Adventure, una nuova espansione della celeberrima simulazione di vita sociale che permetterà a tutti i fan di The Sims di partire per il viaggio dei propri sogni con i loro Sims, scegliendo tra mete meravigliose e moltissime attività nuove e divertenti. Ecco uno stralcio del comunicato:

Nei loro viaggi i Sims potranno interagire con tanti personaggi autoctoni reali e leggendari, come il vecchio eremita, i danzatori del fuoco ...e persino Big Foot! Come tutti i veri viaggiatori i tuoi Sims potranno abbellire le loro case con souvenir unici che potranno essere acquistati soltanto nei luoghi di vacanza di The Sims 2 World Adventure. I Sims potranno anche comprare gioielli esclusivi da indossare o regalare. Ti sei innamorato del ballo Hula Lei durante la tua vacanza su una spiaggia tropicale? Imparala e, una volta tornato a casa, esibisciti per tutti i tuoi vicini! Adori le pacche che il tuo Sims ha imparato con la danza tirolese in campeggio sui monti? Insegnala ai tuoi amici una volta tornato a casa! Sta a te scegliere ciò che i tuoi Sims impareranno o i ricordi che raccoglieranno!
“The Sims 2 World Adventure offre così tante nuove esperienze e luoghi da esplorare che mon c'è limite alle sorprese che i fan dei Sims potranno trovare nei loro viaggi nelle tre destinazioni esotiche presenti. E' la pausa perfetta dalla routine quotidiana!” ha commentato Rod Humble, Vice President e Studio Head, The Sims Division. “Ogni membro della tua famiglia virtuale potrà trovare un'attività adatta a lui: la mamma potrà godersi un massaggio alle terme, il papà potrà praticare il Tai Chi nel giardino Zen, mentre i bambini potranno esplorare il Relitto della Nave Pirata, l'oggetto più grande mai creato per i Sims! Con The Sims 2 World Adventure, potrai condurre i tuoi Sims, e la loro famiglia nel più grande viaggio della loro vita!”

The Sims 2 World Adventure sarà lanciato in Europa e negli Stati Uniti a settembre come espansione dell'originale The Sims 2 per PC.