• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro There's something wrong

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo di inattività grafica sbarco con questa mia nuova creazione cercando di rimanere in pari con i nuovi stili grafici del momento e cercando di alzare un po' il mio livello di grafico..
Quindi, con l'approvazione ed un feedback positivo da alcuni grafici di gfxr vi presento questo mio nuovo lavoro in stile "glitch" :emoji_smiley:
Spero vi possa piacere, personalmente ritengo che sia una delle mie migliori creazioni e quella di cui vado più fiero però ditemi voi che ne pensate...

V1
q8228us.png

V2
doPmFZJ.png

@Danilo @#Sheldon @Hamun e poi non so chi altro sia ancora online qua :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Dopo tanto tempo di inattività grafica sbarco con questa mia nuova creazione cercando di rimanere in pari con i nuovi stili grafici del momento e cercando di alzare un po' il mio livello di grafico..
Quindi, con l'approvazione ed un feedback positivo da alcuni grafici di gfxr vi presento questo mio nuovo lavoro in stile "glitch" :emoji_smiley:
Spero vi possa piacere, personalmente ritengo che sia una delle mie migliori creazioni e quella di cui vado più fiero però ditemi voi che ne pensate...

V1
q8228us.png

V2
doPmFZJ.png

@Danilo @#Sheldon @Hamun e poi non so chi altro sia ancora online qua :emoji_relieved:

E' la prima volta che vedo un lavoro del genere e posso dire che come stile non è male, mi piace l'effetto crea un'atmosfera che fa pensare a uno stile contorto e perché no anche misterioso.
Però non so vorrei vederlo applicato a qualcos'altro perché non mi trasmette molto come tag.
 
E' la prima volta che vedo un lavoro del genere e posso dire che come stile non è male, mi piace l'effetto crea un'atmosfera che fa pensare a uno stile contorto e perché no anche misterioso.
Però non so vorrei vederlo applicato a qualcos'altro perché non mi trasmette molto come tag.
Ora voglio portarvi anche a voi di sciax un po' di nuovi stili che sto tirando su dai grafici di gfxr... In alcuni di questi mi ritrovo parecchio e mi piacciono tantissimo! Nei prossimi giorni ve ne sforno giusto una che domani finisco di ritoccare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Come idea non è male, ci avrei visto bene un render tipo un pokémon e avrei dato un impronta riconducibile al vecchio gameboy e avrei aggiunto qualcosa in più non so c'è qualcosa che non mi convince... come base non è male, anzi l'idea mi piace ed è anche innovativa, almeno qui in italia, però è ancora troppo scarna la compo; prova ad aggiungere qualcosa con un criterio ben preciso vedrai che ne uscirà qualcosa di niente male. Complimenti ;) @NotFound