Richiesta Titolo di una canzone ..!!

GattoSpaziale

Utente normale
25 Ottobre 2010
99
0
22
Napoli
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Salve.. anni fa ascoltai una canzone su youtube ma non ricordo più il titolo! Mi pare che sia Rumena (ma prendetelo con le pinze, non ne sono sicuro) Era movimentata.. come se fosse un remix. Nel video musicale ricordo un uomo grasso coi baffi a manubrio e in più ricordo che veniva spesso nominata la parola "Melodia" oltre a molti "na na na na na". Sapreste aiutarmi? Grazie mille a tutti!

Bonanina

Utente Senior
14 Giugno 2013
1.844
126
103
Miglior risposta
0
Ciao,
se hai ascoltato quella canzone su YouTube stando collegato ad un account prova a vedere nella cronologia dei video guardati di quell'account se la trovi (a patto che uno non hai cancellato la cronologia e due che non sei un utente incallito di YouTube perché altrimenti essendo passato qualche anno è difficile che lo ritrovi :emoji_laughing:)

Shoutbox
  1. S Santa Elera: Ho un problema con il mio telefonino
  2. S Santa Elera: C'è qualcuno che può aiutarmi?
  3. #KiK #KiK: CAFONE
  4. #KiK #KiK: ma come parla
  5. 404NotFound 404NotFound: figa
  6. topolino1958 topolino1958: Ragazzi dove posso postare un canale telegram per pubblicità?
  7. Cristoforo58 Cristoforo58: Sono vietati link esterni a Sciax2 in shoutbox, grazie.
  8. Mr_Joker Mr_Joker: vi ricordiamo che domani pomeriggio dalle 2-5pm "Sunake Hotel" apre le selezioni a diverse posizione staff.
  9. Forzaese23 Forzaese23: retro babbo
  10. #KiK #KiK: createlo amikoooo
  11. B bbhojjjj76: fake login habbo ne avete?
  12. N NeroWhite BO: Buonasera
  13. #Egzon14 #Egzon14: dunque possiamo definirli morti i retro
  14. #Egzon14 #Egzon14: habbo passerà ad unity
  15. #KiK #KiK: ma infatti
  16. #Egzon14 #Egzon14: ancora con sti retro habbo
  17. M mikiamo2012: Qualcuno per creare retro habbo?
  18. topolino1958 topolino1958: Ragazzi dove posso postare un canale telegram per pubblicità?
  19. #KiK #KiK: e poi ci sono io che vado a sorseggiare un po di kaffè su habbo inglese
  20. #Egzon14 #Egzon14: è proprio morto sciax2
  21. #KiK #KiK: Amiciii come statee
  22. #KiK #KiK: Cerco staff per la mia kaffetteriaaaa
  23. LogR LogR: Cerco tutto lo staff per il mio retroserver
  24. LogR LogR: https://www.sciax2.it/forum/threads/cerco-team-progetto-pronto.700516/
  25. A AnonymousOwna: Lubex Hotel è online vi aspetto