1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Togliere fastidiose pubblicità su propio pc

Discussione in 'Sicurezza informatica' su Sciax2.it iniziata da Cicciolo, 7 Febbraio 2009.

1. Cicciolo 1

Cicciolo Utente Esperto

Autore del Topic
    4 Ottobre 2008
    825
    4
    0
    Allora,in questa guida vi spiego come togliere quelle fastidiose pubblicità che appaiono ogni tanto su IE,FF e altri.
    Allora:
    1.Andare in Pannello di controllo
    2.Andare su Installazioni Applicazioni
    3.Cercare un certo "Favorit"
    4.Disinstallatelo
    Et Voilà: niente + pubblicità!
    Se il problema persiste,scaricarsi un buon anti-spyware e fare una scansione.
    Se avete appena formattato il vostro pc poer questo,installatevi un firmwall,che vi proteggera da questi malware!

Fonte:Mia And Web(Cioè,io ho fatto la guida,ma il programma da disinstallare lo trovato sul web)

2. welictus3 1

welictus3 Utente Attivo

2 Gennaio 2009
    436
    5
    0
    ma favorit , dove si scarica? lo avevo anche io prima della formattazione.. anche se non avevo di questi problemi , solo il fatto che non si disinstallava...

3. Giangy94 1

Giangy94 Utente Attivo

1 Novembre 2008
    352
    3
    0
    Credo che Favorit sia la causa delle pubblicità:Muhaha:

Ultima modifica: 8 Febbraio 2009
  4. Cicciolo 1

Cicciolo Utente Esperto

Autore del Topic
    4 Ottobre 2008
    825
    4
    0
    Se quello è il tuo probrema...prova a usare programi esterni come CCleaner,che funziona anche a questo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina