Guida Togliere Hamachi da qualsiasi retroserver [Qualsiasi Modem]

#Andresr

Utente Senior
Autore del topic
16 Marzo 2012
1.928
69
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, allora vedendo che nella sezione "Posta qui il tuo link del retroserver" ci sono molti Retroserver con Hamachi, e quindi sono con 0 risposte e poche visite.

Oggi quindi vi spiegherò come aprire le porte del modem, in qualsiasi modem, creando una connessione a banda larga.

Allora, vi spiego come funziona:
Ogni volta che voi aprirete il vostro retroserver, dovete accedere alla connessione a banda larga, e sarà come se voi avreste aperto le porte del vostro modem.


Come si fa una connessione a banda larga?

Primo passo:
9bc910b9cedc2c983d1b1248d4ef814c.gif


Secondo passo:
49ad00d11617e12bad9319ab7e3d61ec.gif


Terzo passo:
7e91a864cbf57171c891e181a8a854f5.gif


Quarto e ultimo passo:
27b36497ea6c14f92ed80ae7e569466c.gif


Vi spunterà questo:

6a92debe5f7c88440c102d26ee5ba53c.png


Cosi avrete fatto la connessione a banda larga.

MINI GUIDA PER ACCEDERE ALLA CONNESSIONE A BANDA LARGA:
626bf57d952ab8ebdd875df98f84fc05.gif

168128f8c1064bf6c0e9c5a7232a3c26.gif



La guida si conclude qui.

Ricordo che OGNI VOLTA CHE STATE PER ANDARE ON, DOVRETE COLLEGARVI ALLA BANDA LARGA CREATA.

Per creare un retro: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/ufficiale-creare-habbo-retroserver-v63-2014-a-637384.html

Guida creata da #Andresr per Sciax2 :bye:

 
Bella guida, molto utile e non ce ne sono molte in giro... Unica pecca è che si deve fare ogni volta prima di aprire, ma queste sono cose da poco :coniglio:
 
avevo provato tempo fa a farlo, avevo problemi in generale con la connessione e con l' emulatore! :bye:
 
Guida abbastanza utile per chi non riesce a sbloccare le porte del suo modem , ma io consiglierei sempre di comprare un VPS , però chi non può permetterselo può benissimo usare questa guida ... Comunque bravo :emoji_slight_smile:
 
Bella guida, molto utile e non ce ne sono molte in giro... Unica pecca è che si deve fare ogni volta prima di aprire, ma queste sono cose da poco :coniglio:

Era un fix che conoscevo da tempo, non ne ho mai vista una qui su Sciax2 e ho deciso di farla :soso: Comunque in qualche modo mi pare che appena accendi il pc si connette sola, non ricordo bene.

avevo provato tempo fa a farlo, avevo problemi in generale con la connessione e con l' emulatore
Hai risolto i tuoi problemi? ^^

Guida abbastanza utile per chi non riesce a sbloccare le porte del suo modem , ma io consiglierei sempre di comprare un VPS , però chi non può permetterselo può benissimo usare questa guida ... Comunque bravo

Grazie mille, comunque si infatti meglio un vps, anche che non tutti sanno che esistono appena entrati nel mondo dei retro.. ^^
 
No è impossibile con tutte. Fastweb non puoi e non diciamo il contrario... Comunque ottima guida bravo .
 
Ottima guida, puo d`essere d`aiuto a i meno esperti nel campo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Ma dopo fatto questo come faccio connettere le persone alla mia rete?? Rispondi ti prego

Nessuno si deve connettere alla tua rete, devi solamente startare il retroserver e dare a loro il link.