Domanda Togliere hamachi da un retro

King.

Utente Normale
Autore del topic
1 Aprile 2011
59
0
Miglior risposta
0
come faccio a togliere hamachi ad un retro già creato?
 
Riferimento: Hamachi

Per sbloccare le porte è semplice, devi andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sbloccare le porte del tuo modem, così: vai ad inoltrare le porte cliccando la voce "inoltra porte / virtual server", e sblocca le seguenti porte, sia in tcp che in udp:
Codice:
80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90.
Dopodichè ti registri su no-ip:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
aggiungi un host ad esempio 'nomehotel.zapto.org', e lo metti nella configurazione dell'inc.config.

P.S: Dove hai messo l'ip di hamachi cambialo con quello no-ip, ricordati di modificare anche l'ip nella config dell'emulatore e nel page-client, così tutti potranno entrare tramite l'indirizzo (nomehotel.zapto.org)

Se nò Per sbloccare le porte del tuo router, scaricati simple port fortwording, e sblocchi le porte che servono in udp e tcp per il retro.
(80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90) Download: simple port fort wording:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero di esserti stato utile ciao :evvai:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hamachi

ma se io uso la rete wifi posso tenere hotel senza hamachi?
 
Riferimento: Hamachi

Aspettate tutti, allora per avere il tuo habbo retroserver senza utilizzare hamachi devi sbloccare le porte della tua connessione, quindi del tuo modem/router, alcune compagnie non permettono lo sbloccaggio di queste porte per motivi di sicurezza questo può essere un pregio o un difetto, perchè si, ti può proteggere da alcuni virus o da pachetti inviati nella tua connessione, ad esempio doS ma ti blocca anche moltissime applicazioni che alla fine non sono solo quelle per fare il retro di habbo. Allora devi informarti sella tua compagnia e il tuo modem concede di sbloccare le porte, ad esempio la 3 italia è una delle connessioni più veloci ma è bloccata, e come se ci fosse un enorme router principale che manda connessioni a tutti gli altri modem. Se è wireless o meno non centra dipende dal tuo modem, scopri cosa hai e guarda nella sezione ADSL , Connettività e VoIP li ti aiuteranno assolutamente e troverai delle ottime guide.
 
Riferimento: Hamachi

Con il Wi-Fi non cambia niente :°°:
Dipende se hai un modem, in quel caso devi utilizzare hamachi oppure sbloccare le porte.
 
Riferimento: Hamachi

Quando rispondete controllate sempre le risposte precedenti, la prossima volta vi beccate l'infrazione.

Ps: Rinomino.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Togliere hamachi da un retro

@Jeckoz io le vorrei sbloccare ma quando clicco su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che devo accedere e poi mi esce e-mail e password quali dovrei mettere?
 
Riferimento: Togliere hamachi da un retro

Non si può chiedere assistenza su un thread di un altro. :soso:
@Jeckoz
 
Riferimento: Togliere hamachi da un retro

Bhè è semplice, se hai un modem/router basta sbloccare le portee prenderti no-ip (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Un' altra cosa? Io uso la chiavetta... ma ho no-ip! E funziona ... non è vero che ci voglia perforza il modem,pure perchè con esso si devono sbloccare le porte ed un mio amico sta avendo un sacco di problemi,invece io mi sono registrato su no-ip ho fatto un host.. ho scaricato NO-Ip DUC ho configurato e mi parte tutto alla perfezione..
 
Riferimento: Togliere hamachi da un retro

Dipende se il router e di tua proprietà o meno.
 
Riferimento: Togliere hamachi da un retro

Lo fatto io

Ma si mette anche nel client il Nome.zapto.org?????