Togliere pubblicità film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Come tutti penso abbiano notato, c'è una nuova finestra che si apre appena accessi su Sciax2, che pubblicizza i film in uscita nel cinema. Molto fastidiosa. Chiedo di toglierla perchè da solo fastidio e nessuno bada a entrare nel link che da il video.
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Da molto fastidio...ma comunque è uno spunto in più per noi recensionist.

Però approvo...
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo, ma se l'hanno messa significa che hanno degli interessi nel metterla.. senno non la mettevano, visto che è ovvio che da fastidio xD
Kmq sia.. approvo, anche se penso che te la bocciano ;)
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo, da veramente fastidio quella pubblicità, alcune volte a me si blocca chrome.
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Oltre a bloccare chrome è molto fastidiosa quando hai qualcosa da fare e la dimentichi solo perchè devi chiudere la pubblicità
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo, molte volte ho le casse al massimo e da molto fastidio quando compare all'improvviso, e quando chiudo rimane l'audio...
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Perché nessuno vuole diventare un supereroe? perché resterebbe in vita un giorno al massimo :emoji_relieved:

Si approvo
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Secondo me è una pubblicità inutile dal momento che è davvero fastidiosa! E' talmente fastidiosa che nessuno la calcola più e la chiude all'istante, non ha senso...
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo, ma a me tanto non spunta quindi é indifferente :emoji_relieved:.

Il responsabile é @Sciax2 ^^
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo, quando accedo a sciax2 e vado su un' altra pagina ad un certo punto sento l'audio della pubblicità e non riesco a capire chi è (ho 100 pagine aperte in chrome :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo. Dato che nessuno la aprirebbe e poi non so perchè ma quando la chiudo prima che si apra il trailer, si sente ancora l'audio.
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Approvo!
 
Riferimento: Togliere pubblicità film

Si, sono io. Quella pubblicità dovrebbe aprirsi una sola volta per IP, quindi massimo una volta al giorno, è fatto apposta per dare meno fastidio.
Ovviamente potrebbe risultarvi un pò invasiva, ma è un piccolo sacrificio che vi chiediamo in cambio di un servizio gratuito (vi ricordo che con l'abbonamento a pagamento premium gli utenti non vedono nessuna pubblicità).
Poi se non vi interessa o l'avete già vista potete chiuderla subito, basta cliccare sull'apposito link in alto a destra. In ogni caso questo tipo di pubblicità non è definitivo, resterà solo massimo per una settimana, il tempo che questi film partiranno al cinema.
Vi ringrazio in anticipo per la compresione.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.