Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax2.it/forum !

Si accumulano sempre sempre e sempre discussioni " inutili " dove si chiede solo se il ban ricevuto sia giusto...

Allora ne approfitto per aprire per aprire questo topic dove voi potrete postare i ban da voi ricevuti e discutere proprio su questo.

Ban ricevuti in Habbo (it,com etc.)


;) Postate postate....


Buon divertimento xD
_________________

Aggiornamento Thread 19-01-2009 (By Alberto091): Da ora, si accettano solo risposte ineerenti alla discussione, qualsiasi commento inutile verrà punito con infrazione.



_____
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato bannato per 12 anni pr aver chiesto ad arwen di cambiarmi nickname... ._. cioè ma che gente cianno messo la dietro a moderare che poi stanno connessi sl quando sto truffando... -_-

Spiego: Dissi se poteva cambiarmi nickname perchè l'habbo me l'aveva creato mio cugino, lei non ha capito e mi ha bannato dicendo che se volevo un account dovevo farlo io... ma scusami arwen sono caszzi tuoi chi mi crea l'account??? purtroppo poi ero in punizione e dopo 2 settimane mio cugino aveva già i furni regalati e degli amici e ho preferito continuare ad usare quello... spero ti venga un infarto mentre tua madre e tuo padre divorzino arwen!!! ò_ò
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a darth, comunque ce lo ancora con te! ( sono mr.killer95, quelli che chiami n00b -_- )
 
Ultima modifica:
Dhò 25 anni XD

Io in habbo ho la missione di sbannare,E CI RIESCO :ridicolo:
 
e non è che mi aiuteresti lol ti do 50 crediti del mio pg bannato °_°
 
Grazie o_O.

P.s. al momento io nessun ban attivo :sperare:
 
Ultima modifica:
io ho 3 pg bannati fino al 2019 xke dissi vicino ad un hc se mi dava la sua passuord -.- bhe xD non pensavo mi rispondesse cosi poi oggi i mod mi hanno bannato non so perche abbe xo solo per 4 ore fortunatamente altrimenti perdevo tutti i miei soldi !!!! e il mio pg gold io ho sempre paura di essere bannato :emoji_slight_frown:
 
9 pg bannati violazione ... MOD-Fenice me la pagerai quando lavoro alla sulake xD
 
:emoji_relieved:.

Alberts ~ HC Gold da 3 Anni; un sacco di furni..
tutti buttati all'aria, ban 12 anni: Scamming (Social).
 
Io per clonaggio con hybrid sono stato scammato fino al 2017 O.o