michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
4 uova
200 gr. farina
200 gr. di cocco disidrato + 50 gr. per la copertura
200 gr. di zucchero (la ricetta ne prevedeva 300)
100 gr. burro fuso
1 bustina di lievito per dolci
200 ml di latte
1 vasetto di nutella oppure marmellata



Montare le uova con lo zucchero fino a renderle bianche e spumose.
Aggiungere il burro fuso (freddo), la farina, il cocco e la bustina di lievito sciolta nel latte.



Amalgamare per bene, sistemare dentro una teglia (cm. 26), livellare e aggiungere in superficie alcuni cucchiaini di nutella oppure la marmellata

Cuocere in forno preriscaldato alla temperatura di 170/180° per circa 30 minuti.
Far riposare qualche minuto, sformare e ancora calda distribuire in superficie la rimanente nutella oppure marmellata. Una volta fredda, cospargere con il cocco.
 
La faccio fare a mia ma ::emoji_relieved: peccato che non c'è una foto T.T Grazie XD
 
media.php
 
Ultima modifica:
Mi sembra molto buona comunque ci provo a farlo ^^ !!

Ottima Guida ...
 
Ottimo! La proverò a fare :soso:

Dev'essere non buona, di più.. :Q_
 
raga scusate ma qualc mi a aumentato la rep?
 
senti io nn o chiesto aumentamemi rep idiota che sei o detto x caso qualcuno mi a aumentato rep segnalo messagio inutile -.-
 
senti io nn o chiesto aumentamemi rep idiota che sei o detto x caso qualcuno mi a aumentato rep segnalo messagio inutile -.-

Segnalo per insulti :emoji_smiley:

tu hai detto nessuno mi ha dato reputazione ? e per me significa che tu ti aspettavi di ricevere reputazione .
 
Basta flammare per motivi futili.
Idiota non mi sembra poi un grandissimo insulto eh...
 
raga scusate ma qualc mi a aumentato la rep?

non si può chiedere Reputazione , e poi tu apri un topic solo per farti dare reputazione ? -.-

Segnalo.

Ma ci siamo rincretiniti tutti? :wtf:

Ha solamente chiesto se qualcuno gli avesse alzato la reputazione, non ne ha chiesta ._.

Che fosse un post inutile ok, ma non ha chiesto reputazione..
 
mhm.. da come ho visto la torta :Q_ sento il profumino che viene in cucina :Q_ GRAZIE PER AVERLA POSTATA :emoji_smiley: