Guida Traduzione FILE 2011

devid9229

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2010
8
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,oggi vi posto il download per tradurre i file 2011, e come fare ovviamente
Questi file servono per tradurre gran parte del gioco
Allora per prima cosa scarichiamo i file :
(Scaricate ed estraete)

DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io vi consiglierei di fare un backup della cartella Germany per sicurezza
Dopo che li abbiamo scaricati ed estratti apriamo WINSCP e andiamo in questo percorso ->
usr/home/game/locale, arrivati qui dobbiamo cancellare la cartella GERMANY dopo averla cancellata nello stesso percorso ovver usr/home/game/locale dobbiamo mettere la cartella "italy" (il download)
Chiudiamo WINSCP e apriamo NAVICAT aperto NAVICAT andiamo in Common/locale e dobbiamo cercare la scritta "Germany" appena l'abbiamo trovata dobbiamo rinominarla in italy.
Fatto questo chiudete tutto e riavviate il server ed adesso la maggior parte è tradotto

Fonti : Hellsinger
Spero che non c'era ho controllato ma spiegavano solo del mob_proto ecc quindi mi era sembrato opportuno scrivervela ) Spero che non abbiate Problemi..
Fonti2:HellSinger
 
Riferimento: Traduzione FILE 2011

RISOLUZIONE PROBLEMI AL MOB_PROTO (AMMESSO CHE CE NE SIANO)
Parte Server:
Andate in "directoryfile/share/locale/italy"
Aprite e cancellate il contenuto dei seguenti Files:
-special_item_group.txt
-etc_drop_item.txt
-drop_item_group.txt
-common_drop_item.txt

Se c'è ancora errore anche:
-mob_drop_item.txt

Errori risolti:
Ora rifatevi i Drop e l'uscita dei Forzieri perchè non ci sono più :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Traduzione FILE 2011

A me non mi funge :l.Appena riavvio il database da normalmente la scritta verde e dopo una grigia che dice failed xk?
 
Riferimento: Traduzione FILE 2011

Io ho seguito passo per passo la guida,ma quando riavvio e starto il server mi da ERRORE COLLEGAMENTO CON IL SERVER avendo messo tutto bene nell' MC-IP come posso risolverlo ?
 
Riferimento: Traduzione FILE 2011

Io ho seguito passo per passo la guida,ma quando riavvio e starto il server mi da ERRORE COLLEGAMENTO CON IL SERVER avendo messo tutto bene nell' MC-IP come posso risolverlo ?

Per questo genere di problemi, apri un topic in assistenza tecnica. :emoji_slight_smile: