Guida Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Inizio con il dirvi che questa è la prima e unica guida Italiana nella quale viene spiegato il procedimento per trovare l'MC di un Server. Questo Thread verrà odiato da molti in quanto ottenevano reputazione ricavando l'informazione per altri utenti meno esperti, ma d'altronde è giusto che tutti siano al corrente dei vari metodi.

Inizio:

Scaricare il Decripter da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( Scansione a fine Thread + download da altri host )


Una volta completato il Download aprite l'archivio(.rar)

Scompattate il materiale in una cartella qualsiasi sul Desktop! (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Una volta completati questi tre procedimenti semplicissimi passiamo al vero lavoro, che non chiede di certo un abilità superiore. Non abbiate fretta nell'aprire la cartella nella quale sono stati estratti i file, basta un singolo errore e potrete creare malfunzionamenti in esso, quindi prestate attenzione!

Continuo dell'operazione:
Aprite la cartella nella quale è contenuto il Client del Server del quale volete ricavare l'MC (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Recatevi nella cartella Pack ( Tutti i Client ne hanno una )

Cercate i due file Root.eix e Root.epk

Andate nella cartella dove precedentemente avete estratto il programma scaricato ed eseguite ''Example.xml'', aprendolo con il Blocco Note (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Una volta aperto il file trovetrete tante stringhe, ma a noi non interesserà nient'altro che queste:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Vi basterà sostituire ( C:\Users\Ryo382\Desktop\Client Infinity\pack/root ) con l'URL di destinazione del vostro root che volete decriptare. Nella seconda stringa idem, ricordo di mantenere lo slash ''/'' come indicato nell'esempio per entrambe. Nella terza invece inserite l'URL della cartella nel quale è contenuto il Client, però a differenza delle precedenti, non dovrete scrivere /root, ma bensì lasciare /ETC.

P.S: Per trovare l'URL vi basterà cliccare con il tasto destro sopra il root che volete decriptare ( -> Proprietà -> Copiate l'URL di destinazione )

Seguite le stringhe già impostate da me come esempio per farvi un idea più chiara di come svolgere l'operazione, in caso abbiate difficoltà comunque avrete a disposizione il Thread. Molti di voi hanno inoltre il mio ocntatto Skype quindi penso che di supporto ce ne sia abbastanza!


Finita l'operazione salvate il file e chiudetelo

Eseguite Estrattore.bat, attendete finchè non si apre il cmd.exe, il quale vi chiederà di premere un qualsiasi tasto per procedere con l'operazione (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Premete un qualsiasi tasto e, alla chiusura del Cmd.exe, aprite la cartella Source, dove troverete diversi file, ovvero tutti quelli che il root, precedentemente criptato, conteneva

A noi interesserà Serverinfo.py, nel quale troveremo l'MC del Server tanto desiderato


Questo è ciò che troverete all'interno del Serverinfo.py:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io ho preferito censurare l'ip per rispetto del creatore del Server al quale ho decriptato il root, quindi è normale che la stringa sopra elencata segnerà 000.00.00.000, a voi apparirà l'ip originale!

Detto ciò termino qui il tutto, ricordo che la guida è stata ideata da me a solo scopo informativo, è vietata la copia in altri Siti/Forum senza che venga citata la fonte di essa. Per qualsiasi altro dubbio, caso mai che tutti gli screen dettagliati messi dove, a mio parere, si necessità più di aiuto, chiedete pure attraverso la discussione, senza bombardarmi di MP ( Messaggi privati ).



Scansione VirusTotal Decripter:​
1/43
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Download Decripter Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Decripter Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Decripter FileServe:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho aggiunto altri download per coloro che da un determinato host hanno difficoltà nello scaricare. Spesso accade se si usa una connessione wireless o una chiavetta. Se qualcuno di voi conosce altri siti che permettano vantaggi migliori di quelli postati da me si esprima pure! Inoltre il programma contiene un Ricompilatore che potrà rimettere insieme il root nel caso voi vogliate inserirvi il vostro ip!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 8 people
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Sposto in Guide & Release Server Privati Metin2.
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravo Guida Utile...Anche Se Ci Sono Molti Server Che Non Nascondono Neanche L'MC E Sono Pochi Quelli Protetti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Almeno Adesso Molta Gente Evitera I Post Inutili Nella Sezione Server Privati Di Metin2...:amen:​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravo Guida Utile...Anche Se Ci Sono Molti Server Che Non Nascondono Neanche L'MC E Sono Pochi Quelli Protetti...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Almeno Adesso Molta Gente Evitera I Post Inutili Nella Sezione Server Privati Di Metin2...:amen:​

Eh lo sò, menomale! Comunque alcuni Server modificano l'estensione dei file, di conseguenza è più difficile decriptarli, ma in ogni caso rimane l'unica guida presente sui Forum che includa addirittura, oltre agli screen dettagliati, anche un Decripter molto semplice da usare, per gli utenti meno esperti o per coloro che non hanno voglia di faticare!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Interessante Bravo Ryo! Continua Cosi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravissima! Mi serviva proprio! xD
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Di niente, se avete problemi con la Guida o volete qualche informazione al riguardo scrivete qui o su Skype! ( Dance_Sound )
 
Ricordo che il programma contiene anche un Ricompilatore, molto utile in diverse occasioni!
 
Riferimento: Re: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

nn ci capisco çç

Se hai ulteriori problemi e non sei riuscito a capire i suggerimenti che ti ho inviato via MP ( Messaggio privato ) contattami su Skype..
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ho ancora qualche problema con il Ricompattatore, per il resto davvero bravo, molto dettagliata! Secondo me meriterebbe il rilievo.. Anche perchè è una delle più ricercate! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ho ancora qualche problema con il Ricompattatore, per il resto davvero bravo, molto dettagliata! Secondo me meriterebbe il rilievo.. Anche perchè è una delle più ricercate! :emoji_slight_smile:

Tranquillo, il rilievo è stato chiesto, ma viene dato solo se superato un certo tot di commenti e/o visite. Per il ricompilatore posso darti una mano in privato!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Complimenti mi servira assolutamente bravo da tanto che cerco una guida cosi!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

bravo, reputazione meritata. ☯
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ottima guida, è tanto che la cercavo, aumento reputazione e ingrazio ( Specialmente per tutto il tempo che hai passato a darmi spiegazioni sull'uso tramite Skype! )! Secondo me meriterebbe il rilievo!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Grazie mille, ma ripeto il rilievo verrà scelto dallo Staff, non dipende da me!
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Tutto questo per scoprire l'ip? Usare uno sniffer no? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Tutto questo per scoprire l'ip? Usare uno sniffer no? :emoji_relieved:

I meno esperti come me non saprebbero usare uno Sniffer. Secondo me è una guida utilissima e, in base alla reputazione che ha ottenuto e i vari commenti meriterebbe il rilievo..