Guida Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Io non ho capito molto bene la parte in cui devo trovare l'URL di destinazione...:emoji_confused:
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Io non ho capito molto bene la parte in cui devo trovare l'URL di destinazione...:emoji_confused:

Clicchi con il tasto destro del mouse sul file che vorresti decriptare e copi l'URL di locazione che troverai tra le proprietà.​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Sono Riuscito a Fare Tutto (Ho Trovato IP di LocMt2) Ma Quando Lo MEtto Nel Client Esce errore di collegamento perchè?
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Sono Riuscito a Fare Tutto (Ho Trovato IP di LocMt2) Ma Quando Lo MEtto Nel Client Esce errore di collegamento perchè?

Probabilmente se hai seguito tutto il procedimento in modo corretto, LocMt2 non permette la connessione con client esterni.​
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ciao scusa mica sapresti trovare l'mc di questo server ???? E me lo mandi tramite PM perche io non sono molto pratico e nn riesco a trovarlo te ne sarei davvero molto grato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si chiama Wrrmt2
E se ho sbagliato sezione mi scuso
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Ciao scusa mica sapresti trovare l'mc di questo server ???? E me lo mandi tramite PM perche io non sono molto pratico e nn riesco a trovarlo te ne sarei davvero molto grato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si chiama Wrrmt2
E se ho sbagliato sezione mi scuso

Purtroppo dedico poco tempo al forum e di conseguenza non posso essere d'aiuto agli utenti, segui la guida e nel caso abbia bisogno di assistenza tecnica utilizza l'apposita sezione munita di persone pratiche e capaci.
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Bravo @Ryo , Good Job .
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Metti download che nn sia da megaupload



GRAZIE.
 
Riferimento: Trovare MC di un Server - Decripter Download!

Perchè questa cosa è in Rilievo? O.o