Guida Trovare Un IP Di Un Server Dedicato E Inserirlo Nel Client

jonas000

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2010
34
0
Miglior risposta
0
Beh questa sera non sapevo cosa fare e ho deciso di creare un altra guida.^^
Vi faccio una domanda: a chi non piacerebbe girare in piu server dedicati usando un solo client?
Io vi insegnerò uno dei tanti metodi per scoprire un IP di un server dedicato in modo da accedere in quanti server si volgia usando un solo client.:emoji_smiley:
IP del server lo potrete inserire nel "mc" oppure nel "serverinfo" per chi non lo sapesse fare spieghero anche questi due metodi.
SCOPRIRE IP DI UN SERVER DEDICATO:P
L'operazione sara molto veloce e semplice in modo che anche i meno esperti riescano a seguire la guida.
1----->Scaricare il programma TCPView for Windows da questo link ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2----->Procurarsi il launcher del server che si vuole scorpire il IP e metterlo in un client che puo leggerlo cioe che non dia errore quando si starta(Client Di Sandoz94 o Quello Di Simox), andare nella sezione scelta pg e aprire TCPView for Windows.
3----->Ora vi troverete davanti una schermata dove troverete anche l IP e non vi resta che copiarlo e utilizzarlo.
METTERE IP NEL CLIENT-.-
Esistono due modi di inserire IP nel client e questo dipende da esso ora io ve li spiegherò.
1----->Inserire IP nel "MC" e un file blocco note che si trova nella cartella principale del client, aprirlo cancellare i numeri che troverete mettete il vostro ip salvate e chiudete.
2----->Inseire IP nel "serverinfo", per fare ciò dovete andare nella cartella pack del client ed scompattare il file "root.epk", una volta scompattato aprite la cartella e troverete un file block note chiamato "serverinfo" sostituirlo con quello fatto per il propio server.
Nella "2" parte dell mettere mc quella dove si parla del "serverinfo" serve piuttosto se avete dei server dedicati propi e volete accederci con quel client.^^
Con questo concludo spero di esservi stato d'aiuto e se avete bisogno come al solito non esitate a chiedere in PM.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Trovare Un IP Di Un Server Dedicato E Inserirlo Nel Client

Non ho capito molto però mi pare una bella guida bravo @jonas000 .
 
Riferimento: Trovare Un IP Di Un Server Dedicato E Inserirlo Nel Client

era + semplice scrivere "nslookup -an" in do e avevi i tcp ip -.-
 
Riferimento: Trovare Un IP Di Un Server Dedicato E Inserirlo Nel Client

E pensi che così si trovi l'ip o perlomeno riesci a usare un'altro client? ahah

E poi a quelli che dicono sempre "Segnalo blablabla" dico una cosa: Che cavolo lo scrivete a fare? Per aumentare i messaggi? Segnalate a basta!
 
Riferimento: Trovare Un IP Di Un Server Dedicato E Inserirlo Nel Client

E' vietato chiedere +1