Info Trucchetto Habbox by osi94

gennaroildente

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2009
112
0
Miglior risposta
0
Osi mi ha detto di postare questo trucchetto scoperto da lui che può facilmente essere eseguito sul fansite Habbox.
Questo trucchetto consiste nell'aumentare le visite dei topic come in questo screen:
a3e5xe.jpg


Per farlo dovrete semplicemente aggiornare la pagina °_°

Per facilitarvi questa operazione vi potranno servire :
questo addon per mozilla
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

o questo autoclick
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
io su forumfree quando aprivo tante schede me le dava come visite quindi le dovrebbe contare giusto?
 
l'ho testato anche su forumfree e funziona ( nessuna variante per forumcommunity ) ..
 
Secondo me ha usato apunto l'add-ons di FireFox nominato FireBug....

Guida & Significato --->
mi date una guida ?

Firebug è un'estensione di Mozilla Firefox che permette il debug, la modifica e il monitoraggio di tutti gli aspetti di una pagina web, come i fogli di stile, il codice HTML, la struttura DOM e il codice JavaScript. Firebug fornisce anche altri strumenti per lo sviluppo web come una console JavaScript e una funzione chiamata "Net" che permette di monitorare il tempo di caricamento in millisecondi di immagini e script. Oltre che per il debug, Firebug è uno strumento indispensabile per testare la sicurezza e la performance dei siti web.

Firebug è stato creato da Joe Hewitt, uno dei creatori di Firefox, ed è attualmente sviluppato e mantenuto dal Firebug Working Group.[1]

Nel febbraio del 2009, quasi 1,9 milioni di utenti avevano Firebug installato.

Fonte : Wikipedia

Come vedete ho evidenziato quelle parte in rosso che tradotto significa [ Poter modificare tutte le pagine di tipo HTML ecc... ]

Ecco Mistero Risolto xD Ciao
 
Ultima modifica:
Secondo me ha usato apunto l'add-ons di FireFox nominato FireBug....

Guida & Significato --->

Firebug è un'estensione di Mozilla Firefox che permette il debug, la modifica e il monitoraggio di tutti gli aspetti di una pagina web, come i fogli di stile, il codice HTML, la struttura DOM e il codice JavaScript. Firebug fornisce anche altri strumenti per lo sviluppo web come una console JavaScript e una funzione chiamata "Net" che permette di monitorare il tempo di caricamento in millisecondi di immagini e script. Oltre che per il debug, Firebug è uno strumento indispensabile per testare la sicurezza e la performance dei siti web.

Firebug è stato creato da Joe Hewitt, uno dei creatori di Firefox, ed è attualmente sviluppato e mantenuto dal Firebug Working Group.[1]

Nel febbraio del 2009, quasi 1,9 milioni di utenti avevano Firebug installato.

Fonte : Wikipedia

Come vedete ho evidenziato quelle parte in rosso che tradotto significa [ Poter modificare tutte le pagine di tipo HTML ecc... ]

Ecco Mistero Risolto xD Ciao
._.._.
Ma ci sei o lo fai?
1 Ho postato la guida per farlo
2 Non devi utilizzare firebug ma solo aggiornare la pagina