Problema risolto Trucchi Clash Of Clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avelixavatar

Utente bannato
Autore del topic
4 Maggio 2013
275
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..ho rotto il mio dispositivo Android per avere Hack su Clash Of Clans..I trucchi funzionano è solo che non sono permanenti..io ad esempio con game hacker mi metto le gemme e poi il gioco si riavvia e si resetta tutto..mi aiutate? :cry2:
 
Mi sembra ovvio che si resetta, tu non vai a modificare i database della supercell (azienda che ha creato il gioco) ma solo la tua interfaccia grafica. I TRUCCHI PER CLASH OF CLANS NON ESISTONO.

Spero di essere stato chiaro.. :emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non esistono assolutamente trucchi per clash of clans, tutti le app che permettono tale, saranno o fake o potenziali virus per i vostri terminali. E' presente XMOD Games che permette di "agevolare" parzialmente il gioco, ma non è assolutamente presente un'app che permette di aumentare le gemme o simili.
 
Come ti stavano dicendo altri utenti non esistono hack per Clash Of Clans. Probabilmente hai cambiato i Dns e quindi ti sarai collegato ad un server moddato del gioco.
 
Ti abbiamo dato una risposta molto plausibile, ovvero che non esisto TRUCCHI per clash of clans. Detto questo rinomino il topic ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.